Visualizzazione Stampabile
-
HL 2 Film Amatoriale!
Salve ragazzi ho trovato questo filmato, che vi consiglio ASSOLUTAMENTE di non vedere da qui, ma dalla loro pagina di youtube e cliccando su "vedi in hd" appena sotto al video.
Dei ragazzi con la passione del video ritocco hanno creato un capolavoro a cui verrà aggiunto un seguito. budget usato: 500 dollari. :322:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q1UPMEmCqZo&feature=channel[/youtube]
:smoke::smoke::smoke::smoke:
-
Da panico, ste cose mi mandano ai pazzi. Sto già in lista per "Episode Two" :love:
-
e pensare che è stato fatto da dei ragazzi, con un semplice pc e tanta voglia di fare.
poi anche bellina la bionda che appare nell'ep 2 :did:
comunque consiglio la visione anche degli altri due video del loro canale: Coke Babies e iPod Everything. ci sanno davvero fare molto bene! :ok:
-
S p e t t a c o l a r e !!!!!
-
-
veramente carino!! sono proprio bravi!!!:love:
-
Bellissimoooooooooo!! complimenti agli autori
-
quando lo fanno il film proprio che dura 120minuti?
-
non lo fanno, faranno altri episodi del genere. :sisi:
-
NOOOOOO!!
da pauraaaaaaaa...
a styleeeeeeee.....
Lo voglio x intero!!
-
Citazione:
Salve ragazzi ho trovato questo filmato, che vi consiglio ASSOLUTAMENTE di non vedere da qui, ma dalla loro pagina di youtube e cliccando su "vedi in hd" appena sotto al video.
Dei ragazzi con la passione del video ritocco hanno creato un capolavoro a cui verrà aggiunto un seguito. budget usato: 500 dollari. :322:
[youtube]q1UPMEmCqZo[/youtube]
:smoke::smoke::smoke::smoke:
straordinarioooooooooooooooooooo!!! però dovrebbero mettere una censura per i ragazzini sotto i 14 anni . Perchè se lo fanno intero da come si è visto alla fine sarà specie alla quake 4
-
Mi ricordo che c'era già una cosa del genere su hl2, però era solo un filmino amatoriale (ma cmq ben fatto se non ricordo male), fu sempre postato qua su hwz :asd: ... cmq bello :shock: i film basati su videogame a volte non escono sempre così "bene" :asd: ma se si mettono d'impegno si potrebbero fare dei colossal :did:
Anyway, HL2 rulez :ok: