Ciao ragazzi mi servirebbe un pc ipermega scarso da tenere acceso 24/24 che sia pero ipersilenzioso, grazie per la collaborazione...
Un netbook no????
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi mi servirebbe un pc ipermega scarso da tenere acceso 24/24 che sia pero ipersilenzioso, grazie per la collaborazione...
Un netbook no????
scusa ma per cosa farci?
mulo? navigazione? foto/video/musica?
budget?
bhe diciamo download...
budget BASSISSIMO
l'impotante e che scarica poi se ci mette 20 minuti ad accendersi non mi interessa...
E5200
mobo con grafica integrata
2GB di ram
HD da 500GB
Case+alimentatore
Oppure un AMD 4850
ENERMAX VOSTOK BLACK 400W € 52,90
INTEL CELERON E1200 DUAL CORE BOX € 36,90
BIOSTAR G31-M7-TE € 44,90
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 500GB SATA2 16MB € 55,50
TEAM GROUP ELITE 2X1GB PC6400 800MHZ € 23,90
PIONEER DVR-216D DVD-RW 18X BLACK SATA € 28,50
Totale: € 242,60
direi che questa va bene:sisi:
basta anche molto meno:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]€ 52,90[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]€ 44,50[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]€ 36,90[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]€ 23,90[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Totale:€ 158,20
poi aggiungici l'HDD che non so quanto lo vuoi grande, io consiglio un seagate da 500
il lettore cd lo attacchi al volo dal fisso tanto ti serve solo per installarci il S.O.
ci puoi mettere benissimo vista, come ho fatto io che va che è una scheggia
:323:Citazione:
Originariamente Scritto da flax89 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bhe non è male per l'hdd mi basta uno piccolissimo tanto ho 1tb esterno
ah bè allora piglialo usato da 80 gb lo paghi 10 euro..
io però volevo scendere sul case
Io scenderei sul procio..un dual core per quello che ci devi fare è inutile..prendi un celeron 420 o 430, ci montiamo su delle Kingston oem e come mobo sempre la Foxconn..Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
prenditi qualche bidoncino di anche 7 anni fa!
Tipo quelli che usano ancora nelle scuole.
sarà difficile, conta che quello ha pure l'alimentatore incorporato!Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sennò vai proprio su un cessone oem di quelli che trovi nei magazzini di negozi di informatica, spolveralo bene prima :ahah:
oppure un micro atx... magari con un dissipatore cpu passivo tipo quelle torri in alluminio, adesso non ricordo come si chiamano...