Visualizzazione Stampabile
-
Scelta scheda madre
Mini ITX:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
è troopo bella e poi è anche performane con video integrato, voi che dite?
oppure questa AMD:
TROPPO BELLE!!!
ne vorrei almeno una ;-((((
-
ma scusa non avevi già un topic aperto?? e poi sto titolo? :asd:
te lo editano subito
costeranno un'occhio, visto che sono per un mulo che sarà comunque in un case convenzionale vai anzi su qualcosa di entry level asrock, biostar, foxconn
-
Per quello che ci fai qualsiasi piattaforma va bene...
Ti cambio il titolo perchè non c'entra niente con la discussione:ok:
-
vabbè ragazzi il titolo era per sorridere un po, spero che non vi siate offesi o ce l'abbiate con me (((
-
No tranquillo, però il titolo deve essere attinente alla discussione anche per chi è nuovo e cerca le discussioni che gli interessano, usando la funzione "cerca" del forum
-
Io voto per qurlla Intel....A mio avviso AMD è ancora "dietro" come prestazioni....
-
Citazione:
Io voto per qurlla Intel....A mio avviso AMD è ancora "dietro" come prestazioni....
bè insomma, i sempron sono molto competitivi se paragonati con i celeron
-
i sempron fanno pietà, un sempron di fascia media va meno di un P4, se consideriamo un sempron di fascia alta (ma costerà :asd:) allora forse sono meglio. Io resterei sui Celeron a 65nm con una mobo. La Zocat con chipset nVidia è bellissima :love:
-
Citazione:
i sempron fanno pietà, un sempron di fascia media va meno di un P4, se consideriamo un sempron di fascia alta (ma costerà :asd:) allora forse sono meglio. Io resterei sui Celeron a 65nm con una mobo. La Zocat con chipset nVidia è bellissima :love:
non è vero che i sempron fanno pietà, la serie "LE" si occa tantissimo, se non fossi limitato dal fatto che il bios della mia mobo sia deficiente arriverei a 3ghz vcore stock(ora sono a 2,6ghz vcore stock, ma sono arrivato anche a 2,7ghz solo che ho avuto problemi con il meory controller)e cmq i smerpon vanno di più dei PIV, e sono competitivi moltissimo con i celeron, dato che consumano di meno(ma vanno anche di meno) ma costano anche un bel po di meno:ahah::ahah:e popi i smepron di fascia alta alta(tipo il mio è quasi il massimo)costa almeno 10€ in meno del celeron dual core(i celeron single core non possono competere per prestazioni occabilità e consumi):cav:
-
bè insomma, diciamo che a parità di prezzo, oggi ho confrontato i LE-1150 e LE-1200 con i celeron 430 e E1200....i celeron anche a parità di costo vanno molto di più e consumano di più
tutti disponibili presso il nostro sponsor
poi lascia stare che li dice che va di più il 430 ma perchè i bench che prende in considerazione non sono ottimizzati per il dual (e1200)
-
Beh, prendi il 430 celeron e stai tranquillo :ok: