Re: Bug nelle 8800 GTS !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
ma che ali hai????
l'ali è uno zalman da 650 w se non sbaglio
potrebbe non bastare , mi dai una panoramica del sistema?
Citazione:
potrebbe non bastare , mi dai una panoramica del sistema?
l'ali è potente, riesce a supportare volendo due schede video in sli.
per l'alimentatore non c'è problema come dice vin va più che bene. Secondo me una cosa che potresti provare a fare, caro Sean è quello di provare qualche driver un pò più vecchiotto...a volte queste semplici cose ti risolvono i problemi (esperienza personale :ihih: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Scorpitron
per l'alimentatore non c'è problema come dice vin va più che bene. Secondo me una cosa che potresti provare a fare, caro Sean è quello di provare qualche driver un pò più vecchiotto...a volte queste semplici cose ti risolvono i problemi (esperienza personale :ihih: )
ma purtroppo le abbiamo provate tutte....
[quote=Vin ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Scorpitron ":1f6bimq8
ma purtroppo le abbiamo provate tutte....
[/quote:1f6bimq8]
Grazie dei consigli, ma ormai sto aspettando i nuovi driver...lo so che ci metteranno un po' ad uscire, ma aspetterò
io ho gli ultimi e nn ho nessun problema simile
:aureola:
Citazione:
Beh a dire il vero adesso (almeno nei giochi) non ho più questi problemi (questo da pochi minuti :biggrin:), perchè ho provato a mettere dei driver modificati da Nvidia (gli XTreme-G 163.14), che a quanto pare qualcosina lo risolvono...
Ad ogni modo sto ancora aspettando dei driver nuovi fatti apposta per risolvere l'ormai noto bug delle 8800 GTS.
[quote=Sean_Boswell ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Drimacus ":1yl1fnja
Beh a dire il vero adesso (almeno nei giochi) non ho più questi problemi (questo da pochi minuti :biggrin:), perchè ho provato a mettere dei driver modificati da Nvidia (gli XTreme-G 163.14), che a quanto pare qualcosina lo risolvono...
Ad ogni modo sto ancora aspettando dei driver nuovi fatti apposta per risolvere l'ormai noto bug delle 8800 GTS.
[/quote:1yl1fnja]
ti devo correggere, i driver non sono modificati da nvidia :eek:
[quote=Vin ]
[quote="Sean_Boswell ":2cupzowr]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Drimacus ":2cupzowr
[/quote:2cupzowr]
ti devo correggere, i driver non sono modificati da nvidia :eek:
[/quote:2cupzowr]
Poco male...sono modificati molto bene però :ihih: :yesnod:
ho nuove notizie. sembra che il problema è più grave del previsto. Nvidia è intenzionata a rilasciare un nuovo pacchetto di driver, che correggerà il problema, entro la fine di agosto-inizio settembre.
Citazione:
Originariamente Scritto da Vin
ho nuove notizie. sembra che il problema è più grave del previsto. Nvidia è intenzionata a rilasciare un nuovo pacchetto di driver, che correggerà il problema, entro la fine di agosto-inizio settembre.
E te pareva che ci stava da aspettare un'eternità...E IO PAGO, E IO PAGO !!! :cuss:
[quote=Sean_Boswell ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Vin ":2xee4us9
E te pareva che ci stava da aspettare un'eternità...E IO PAGO, E IO PAGO !!! :cuss:
[/quote:2xee4us9]
devi ringraziare che se ne sono accorti :nonod: