Ho sentito parlare della Sidebar: cos'e' :look: , cosa fa :nono: , a cosa serve? :shock:
Mi spiegate in termini terra terra? :sisi:
:ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito parlare della Sidebar: cos'e' :look: , cosa fa :nono: , a cosa serve? :shock:
Mi spiegate in termini terra terra? :sisi:
beh la sidebar in pratica è una barra in cui è possibile posizionare vari gadgets ( o sottoapplicazioni ) che servono per svariate situazioni: ad esempio un orologio, un calendario, un visualizzatore di meteo, un lettore rss ecc ecc .... se ti serve una bbarra del genere per xp ti consiglio o la google sidebar ( [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ) o la thoosje toolbar ( molto personalizzabile: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ) :ok:
consiglio la google sidebar che ti da anche la possibilità di utilizzare google desktop..servizio di indicizzazione più veloce ed efficiente di quello di vista
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:sisi: :ciao:
beh, potevi scrivere almeno qualcosa :read: :sisi: ..... cmq che dici ? spero ti sia d'aiuto :ok:
Credevo che :sisi: e :ciao: facesse capire con un disegnino che avevo capito e, salutando, ringraziavo!
Un'altra ottima sidebar è la Desktop Sidebar :sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ok luca :ok:
@vege: non ne ero a conoscenza...non molto carina però, ha lo stile di office 2003 :asd:
edit: soddisfatte le richieste dell'utente chiudo il topic :ok: :wink: