Re: Ccleaner non si apre più
Se è passato molto tempo dall ultima formattazione, sfrutta questa occasione :ole:
hai un buon antivirus??se ancora non ne hai installato uno, ti consiglio di scaricare la versione trial di kaspersky e provarla :ok:
Allora, inizia col verificare che i file di ccleaner vengono messi nella corrispettiva directory: quindi controlla presenza di C:\Programmi\CCleaner e dei file relativi ( come ccleaner.exe ). Se ci sono prova a lanciare l'applicativo.
Per Java aggiorna all'ultima versione ( la 1.6.0.6 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ).
Il problema di visualizzazione rallentata potrebbe essere anche l'effetto di una temporanea lentezza della connessione o all'utilizzo di un browser che "non ti aiuta". Prova ad usare Mozilla Firefox :wink:
Come dice anche Inuyasha, ci sono le avvisaglie per una formattazione se la situazione è proprio tragica ( ma non sembra ).
Quoto Carlo che consiglia una bella scansione con kaspersky :ok:
:ciao:
Grazie per le risposte,rispondo a nandos dicendo che anche adesso ho riprovato ad installare ccleaner, il percorso è quello giusto, ma cliccando 2 volte sull'icona non parte, appare un attimo la clessidra e non va; Per i Java ho già l'ultima versione, vi dico che tutto è nato quando ho installato la nuova versione di AVG 8 free sono andato bene per un pò poi non so cosa sia successo, secondo me un virus o worm l'ho beccato in pieno; mi succede anche un'altra cosa quando faccio doppio clic su risorse del computer prima che si apra la solita schermata appare per 5 sec. la pila che si muove da dx a sx con la cartella gialla e poi si apre la finestra con le variue directory, ritengo per finire il discorso che la cosa più giusta è la formattazione. grazie ancora ciao taglio