Postate il vostro ultimo acquisto:bir:
Visualizzazione Stampabile
Postate il vostro ultimo acquisto:bir:
i miei ultimi vorrai dire :rotolol: -----------Corretto:cav:
in tempi di crisi provo da solo a smuovere l'economia :asd:
GTX260 Gainward Golden Sample (che chiude il 3d mark vantage con 730 mhz di core :evil:)
Acer Aspire One
Joystick Saitek
e a breve Q9550 :did:
Il mio ultimo acquisto è stato lo Zerotherm Zen FZ120 + Nanoxia FX12-2000 LowFlow Fan. Ma cos'è bello dire LowFlow Fan? :asd: Adesso sto facendo preventivi di muletti, però prima di acquistare devo assolutamente vendere il P4 se no non vado molto lontano...
Il mio ultimo acquisto : dal 16 al 21 un viaggio a Praga con la mia futura moglie....
i mie ultimi aquisti:
Evga GTX260 55nm
Gigabyte UD3R
Ohwz ModXstream 500W
Artic cooling freezer 7 pro, 15 euro spesi benissimo!!!
Ninja Gaiden *-* secondo me il miglior gioco su xbox.
ma acquisti di che genere..???!! qualsiasi cosa??:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
devi specificare (siamo in area off topic daltronde quindi discussioni generali) xkè se intendi così, il mio ultimo acquisto è una birra...:rotolol:
neoprene+pasta da basse temp+ 25 metri di cavo rete (che botta!)
si acquisti riguardanti qualsiasi cosa:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cuffie Panasonic di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio
ah proprio l'ultimo acquisto in senso assoluto?
:asd: una torta che costa quanto un Q9550 :did:
:asd: un albero di mimose :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
l'hai comprato o sradicato dalla casa di qualcuno? :did:
top secret :figo: :asd:
che poi per accontentare a tutte le altre c'ho mandato sta frase:
Auguri a tutte le donne, a quelle con i pantaloni e a quelle con le gonne; auguri a tutte voi che fate felice tutti noi(uomini) :lol2:
essì l'ho letta su msn..io quest'anno mi sono rifiutato di fare auguri alle donne, dopo le ultime che mi han combinato..Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che poi diciamocelo...è tutta una trovata commerciale anche sta festa!