Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 2.1
Ciao a tutti,
un amico mi ha chiesto consiglio su un bel sistema audio da spendere sui 100 euro massimo, ma se si fa a meno è anche meglio..
Ovviamente 2.1, lui è appasionato di musica house (quindi bassi :asd:) e lo userà solo per ascolto di musica in quanto non è appassionato di video giochi..
che mi dite?? io starei sulle sempre note Logitech o Creative...
Grazie a tutti per i consigli!!
-
Segnalo la mia esperienza positivissima con Logitech: bassi da far paura, a volte sbalordisce la potenza che sembra di un impianto superiore. :inchino:
-
grazie boy..qualche modello in particolare??
avrei trovato questi: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che pero non capisco se sono gli stessi z-4 che sono sul sito: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Leggendo le caratteristiche sono superiori al mio X-230, però costano più del doppio in più :sac:
-
-
Citazione:
Ciao a tutti,
un amico mi ha chiesto consiglio su un bel sistema audio da spendere sui 100 euro massimo, ma se si fa a meno è anche meglio..
Ovviamente 2.1, lui è appasionato di musica house (quindi bassi :asd:) e lo userà solo per ascolto di musica in quanto non è appassionato di video giochi..
che mi dite?? io starei sulle sempre note Logitech o Creative...
Grazie a tutti per i consigli!!
controlla anche che scheda audio possiede. capita infatti che un buon impianto 2.1 non riesca ad esprimersi al massimo causa schede video integrate scadenti
-
Citazione:
controlla anche che scheda video possiede. capita infatti che un buon impianto 2.1 non riesca ad esprimersi al massimo causa schede video integrate scadenti
:shock: Carlo chiariscimi le idee a riguardo. :?:
Vuoi dire che un impianto 2.1 è come dire gpu-limited?
-
forse voleva dire audio, e comunque è vero, lui ha sicuramente un'integrata, ma essendo comunque solo musica, di effetti 3d non gliene interessa, l'unica è la qualità generale...intanto mi faccio dire esattamente la sua config...
-
Citazione:
:shock: Carlo chiariscimi le idee a riguardo. :?:
Vuoi dire che un impianto 2.1 è come dire gpu-limited?
ti riporto la mia esperienza personale; avevo una scheda audio integrata con un sistema creative 5.1. dopo aver messo la creative x-fi la qualità dell'audio (bassi, alti, profondità del suono ecc.) è migliorata sensibilmente. Sembrava che avevo comprato un nuovo impianto 5.1.
Citazione:
forse voleva dire audio, e comunque è vero, lui ha sicuramente un'integrata, ma essendo comunque solo musica, di effetti 3d non gliene interessa, l'unica è la qualità generale...intanto mi faccio dire esattamente la sua config...
ops volevo dire audio:rotolol:
-
Ah :lol:
Si infatti io sono alla disperata ricerca di una buona scheda audio.
-
Citazione:
anche per la musica è importante, con l'integrata il volume è più basso e non senti tutta la profondità dei bassi, e i suoni sono più brutti in generale. Per le truzzate imho ci vuole.
Mettigliela come prossimo acquisto :D
-
l'ho sentito e siamo per lo Z-4 a 72 euro...entro i 100 ci viene una scheda audio? che sia meglio di un'integrata, ma ovviamente con 30 euro non posso sperare nel top..