Visualizzazione Stampabile
-
Epson RX420 BLOCCATA
Ho una Epson RX420 che si è bloccata (spia "Errore" e tutte le altre spie accese...), sul forum ho letto che è un problema comune e molti lo hanno risolto con il programmino "RX430.rar", che non riesco a trovare!
Qualcuno può darmi indicazioni o mandarmelo?
-
sfortunatamente il programma che richiedi non è più disponibile. farò qualche ricerca per vedere se l'ho salvato da qualche parte.:wink:
-
Citazione:
sfortunatamente il programma che richiedi non è più disponibile. farò qualche ricerca per vedere se l'ho salvato da qualche parte.:wink:
Qua è disponibile per il download se qualcuno però mette le istruzioni per il reset sarebbe gran cosa...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
Qua è disponibile per il download se qualcuno però mette le istruzioni per il reset sarebbe gran cosa...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
giusto, il programma è proprio quello:323:
estrai tutto in una cartella, seleziona il file APSPRX420Series_Ver12.exe, clicca su perticular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab Maintenance seleziona Waste ink pad counter e fai ok.
successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni la stampante e teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi
-
:help:
Citazione:
Ho una Epson RX420 che si è bloccata (spia "Errore" e tutte le altre spie accese...), sul forum ho letto che è un problema comune e molti lo hanno risolto con il programmino "RX430.rar", che non riesco a trovare!
Qualcuno può darmi indicazioni o mandarmelo?
Citazione:
giusto, il programma è proprio quello:323:
estrai tutto in una cartella, seleziona il file APSPRX420Series_Ver12.exe, clicca su perticular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab Maintenance seleziona Waste ink pad counter e fai ok.
successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni la stampante e teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi
Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema. Ho scaricato APSPRX420Series_Ver12.exe ma niente da fare... Quando clicco qualsiasi opzione che dovrebbe interaggire con la stampanta, mi dice "CANNOT FOUND DLL FILES" :doh: poi mi lampeggiano tutte le spie tranne quelle del'inchiostro e della carta che rimangono fisse... Qualche suggerimento?
-
Citazione:
Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema. Ho scaricato APSPRX420Series_Ver12.exe ma niente da fare... Quando clicco qualsiasi opzione che dovrebbe interaggire con la stampanta, mi dice "CANNOT FOUND DLL FILES" :doh: poi mi lampeggiano tutte le spie tranne quelle del'inchiostro e della carta che rimangono fisse... Qualche suggerimento?
scarica il programma ssc epson e resetta il pad counter, dovrebbe essere quello il problema:wink:
-
Aiuto anchio o la mia stampante epson rx420 che si e bloccata (tutte le spie l'ampeggianti e due rosse accese)dove e possibile trovare quel programmino
-
Citazione:
Aiuto anchio o la mia stampante epson rx420 che si e bloccata (tutte le spie l'ampeggianti e due rosse accese)dove e possibile trovare quel programmino
vedo se è ancora salvato in uno dei miei hard disk, ti faccio sapere entro stasera:wink:
-
Stesso problema con una rx 425, tutte le spie accese e con ssc non succede nulla xchè ssc non riconosce la stampante. Vi prego aiutatemi.....sono disperato.
-
Salve a tutti io o risolto il probblema con la stampante epson RX420
o trovato un programmino per resettare la stampante
MESSAGGIO per chi avesse probblemi con epson RX 420-425-430 stampante bloccata.
Non posso allegare il file direttamente supera il limite imposto dal forum
-
Citazione:
Salve a tutti io o risolto il probblema con la stampante epson RX420
o trovato un programmino per resettare la stampante
MESSAGGIO per chi avesse probblemi con epson RX 420-425-430 stampante bloccata.
Non posso allegare il file direttamente supera il limite imposto dal forum
inviamelo per email a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], lo uppo io ;)
-
Messaggio per Carlo Panceri grazzie di aver allegato il file spero che sia di aiuto per altri utenti.
-
Ho provato a scaricare il file "Epson rx 420-425-430.zip, ma ho ricevuto il seguente messaggio:
Microsoft Antigen for SMTP removed a file since it was found to match a filter.
File name: "epson rx420-425-430.zip->APSPRX420Series_Ver12.exe"
Filter name: "FILE FILTER= Natale: *.exe"
In altri termini non possso effettuare l'operazione perche' il mio sistema non scarica il file exe.
C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi??
Grazie in ogni caso
-
Citazione:
Ho provato a scaricare il file "Epson rx 420-425-430.zip, ma ho ricevuto il seguente messaggio:
Microsoft Antigen for SMTP removed a file since it was found to match a filter.
File name: "epson rx420-425-430.zip->APSPRX420Series_Ver12.exe"
Filter name: "FILE FILTER= Natale: *.exe"
In altri termini non possso effettuare l'operazione perche' il mio sistema non scarica il file exe.
C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi??
Grazie in ogni caso
hai per caso un antivirus?
-
ho provato con piu' personal ed e' sempre la stessa cosa. tuttavia non sono sicuro che non ci sia un antivirus, magari vecchio e non aggiornato.
grazie