consiglio acquisto nuovo notebook
ciao a tutti ragazzi!! si avvicina il tempo per me di acquistare un pc portatile, in quanto già da quest'estate (finiti gli esami di stato [speriamo bene]) prenderò casa a roma... ho già visto in giro, e letto alcune discussioni proprio qui su hardwarezone, e mi pare di aver capito che i NoteBook più gettonati siano gli hp, belli esteticamente e con configurazioni per tutte le necessità..diciamo che io avrei bisogno di un computer portatile non mostruoso, quindi niente lettore bluray e TB di capacità dell'HardDisk.. mi servirebbe un pc veloce, capace di "reggere" nel tempo (considerando l'imminente uscita del nuovo sistema operativo windows) e, perchè no, dotato di una scheda grafica discreta, capace di farmi giocare non a livelli eccelsi, ma cmq senza scocciature e a configurazioni video anche medie, a giochi anche recenti (vedi GTA IV).. io avevo pensato a questo modello: HP Pavilion dv5-1170el (vi prego di cercare voi le caratteristiche, in quanto non penso di poter linkare il sito dove l'ho visto)..
mi affido alla vostra competenza.. io vi ho dato una traccia, poi vedete voi, cmq più o meno le caratteristiche vorrei fossero quelle, come anche il prezzo ( + o - 900€)...
grazie in anticipo ciaoooooooooooo