Mi serve un dissipatore perchè quella originale Intel fa troppo rumore.
NON farò overclock!!!
Mi serve solo un dissipatore il più silenzioso possibile e non troppo costoso da montare su un E8400.
Vorrei spendere meno possibile, entro i 30 euro.
Visualizzazione Stampabile
Mi serve un dissipatore perchè quella originale Intel fa troppo rumore.
NON farò overclock!!!
Mi serve solo un dissipatore il più silenzioso possibile e non troppo costoso da montare su un E8400.
Vorrei spendere meno possibile, entro i 30 euro.
Artic Freezer 7 Pro:sisi:
E qualcosa di più economico? Io comprerò da ep**** e lì costa 30 euro...
Aspetto altri consigli...
prova a buttarti anche su scythe o zerotherm; sono ottimi e non costano molto;)
30€? Mi pare strano, di solito costa una 20inaCitazione:
Originariamente Scritto da master [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Questo: Arctic-Cooling Alpine 7 - PWM costa 10 euro, e sul sito c'è scritto che ha o.6 sone (che dovrebbe essere un'unità di misura del rumore giusto?) mentre il Artic Freezer 7 Pro c'è scritto che fa o.9 sone quindi dovrebbe fare più rumore...
Per me che non farò OC può andare bene quello da 10 euro???
scythe o zerotherm so che sono buoni ma quali modelli fanno per me?
Sone?:pens:
Io sapevo che la rumorosità si misura in decibel(db)
Cmq se non fai overclock quello da 10€ ti dovrebbe bastare
Esattamente sone!!! Se si va sul sito della Arctic-Cooling usano questo come unità di misura... Quello da 10 euro basta? E' abbastanza silenzioso e le temperature basse? Non vorrei far danni sul pc nuovo...
massì hai voja, sempre meglio dello stock :sisi:
si strano ma AC misura tutto in sone...come si dice dalle mie parti, "sono un po' sonati!" :rotolol: (trad: sono un po' rincojoniti :asd:)
per quanto riguarda scythe prova a vedere il mugen o ninja; invece zerotherm nirvana nv120 o fz120:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da master [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]