Re: I nostri eMuli al lavoro
Ok, lo tengo aperto, basta che non cadiamo nell'off-topic e nello spam, ok ? :wink:
mmm forse non interessa a nessuno....
....vabè, io ne metto un'altro....
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
guarda il mio problema è che ho poco da far lo sborone con la mia velocità, sembra l'encefalogramma di un sasso per la maggior parte del tempo.
Comunque non vedo nessi tra le diverse righe in quest'altro screen
però viaggia eh :sisi: cmq non ne metto proprio perchè in questo periodo non sto scaricando niente con il mulo :bravo:
Io nemmeno questo periodo sto scaricando....Il pc è addirittura spento la notte :asd:
Cmq lawn quanti file hai in down per raggiungere quelle velocità? :shock: col mulo io me le sogno....e anche con uTorrent
Beh, c'è da dire che gli va bene, ma non bene bene bene :D
Il Mio Record!!!! :love:
Un Altro Mio Record!!!! :love:
ma quà tutti con i muli da corsa....io sono l'unico con il mulo lento e bozzo? :doh:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
ma quà tutti con i muli da corsa....io sono l'unico con il mulo lento e bozzo? :doh:
Qua la mano fratè! :birra:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dueperdue
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Qua la mano fratè! :birra:
mi associo, io ho entrambe le freccette gialle e la freccia del down rimane rossa per un bel po' di minuti per poi scaricare a 4-10 kb/s a file per circa 3 files, poi ce ne sono uno o due che vanno anche a 60 se ho fortuna.
Il mio mulo viaggia fra i 100 e i 400 con meno di 10 file in download...Mi accontento perchè nella mia zona non posso pretendere molto, ci sono cavi ormai vecchissimi e quindi per avere una connessione decente vanno solo rinnovati gli impianti ...Per la cronaca a Novembre stacco Libero e passo ad Alice, almento in teoria Alice non usa il filtraggio P2P che usa Libero :look: :look: :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Il mio mulo viaggia fra i 100 e i 400 con meno di 10 file in download...Mi accontento perchè nella mia zona non posso pretendere molto, ci sono cavi ormai vecchissimi e quindi per avere una connessione decente vanno solo rinnovati gli impianti ...Per la cronaca a Novembre stacco Libero e passo ad Alice, almento in teoria Alice non usa il filtraggio P2P che usa Libero :look: :look: :look:
in teoria...ma in pratica :rolleyes:
io ho amici con Alice 7Mb e vanno da cacca con i p2p in confronto al mio mulo e al mio uTorrent (e i results li ho postati)...il filtro che mette Libero al p2p è uno dei più blandi a quanto ho letto su qualche rivista...
.::NeO::.
Confermo, ho degli amici che hanno libero e si trovano veramente male col P2P, specialmente il mulo
Cmq raga non finiamo OT :ok:
bèh ragazzi anche io ho libero e vorrei passare ad alice.....solo che non funziona l'attivaszione online, quindi aspetto......gli schreen sono fatti con il mulo aperto da un'ora circa e con 8 file in download.....il record è stato di 250kb fatti con lo speaker di notte.......il mulo attualmente lo accendo solo se devo abbandonare il pc per un pò e non vale la pena spengerlo....
il mio problema di libero, come avrete letto è che salta di continuo e va lentissimo, quindi non me ne vanto assolutamente degli schreen, anzi!!...... :cry:
@Nandos....so può provare a controllare la configurazione del modem se ti va :ok:
ad ogni modo gli schreen di Flax89 sono favolosi, complimenti!!! :shock: :shock: ........e per me un lontanissimo sogno :cry: