[RICHIESTA] R4z3R (Tema: Angeli e Demoni)
ciao a tutti ragazzi, ho visto le vostre bellissime firme e mi sarebbe piaciuta averne una anche io, però prima di chiedervela dovrei avere la materia prima da affidarvi, il problema è che non riesco praticamente a trovare in web immagini di angeli o demoni, che vorrei nella mia firma (sarebbe meglio fossere maschi :D)
riuscite ad aiutarmi?
grazie a tutti
RzR
Re: Avete IMG di Angeli e Demoni?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
può esserci qualcosa di interessante? .... :D
Angeli e Demoni..,.. :?: :?:
vedo cosa posso trovare...ma Scolfield...mi sembra abbia trovato qualcosa di interessante :sisi:
in effetti non è che si trovi molto.... :sisi:
qualcosa di carino c'è..[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]per esempio che andrebbe quasi bene anche da solo per tutti e due, il fatto è che mi sarebbe piaciuto una coppia di immagini, angelo e diavolo, che potessero stare bene insieme, perchè se non c'entrano niente l'effetto stona un pò
grazie sco :sisi:
Io invece ho trovato un angelo :inchino:
[spoiler=:3tpwbzem][img]http://upload.hardwarezone.it/files/tfi9vxnzh2z2b52jso5h.jpg[/img][/spoiler:3tpwbzem]
e che angelo.... :shock: :shock: :shock:
razer ti possono interessare immagini tipo manga??? :?:
Ecco alcune img
belle zeno.... :love:
:ok:
@darek poi mi devi passare anche quegli angeli :asd: :rotolol:
@zeno bellissimo il 3o :sisi: ..secondo te è possibile togliere la ragazza sullo sfondo e mettere l'"uomo" su sfondo nero con un atmosfera più tetra??
a me sarebbe piaciuto tipo una figura del genere su un campo bianco/nero (tipo con la luce e le tenebre che si contendono la scena)
oppure due figure, angelo su campo bianco e demone su campo nero-tetro che si contendono la scena
certo che si può togliere la ragazza e mettere l'uomo su uno sfondo nero :ok:
Ecco qualcosa delle mie collezione....una volta ho partecipato ad un contest di Angel & Devil :D
lo Spawn è un qualche cosa..stupendo :love:
Ricordo che per uscire le immagini sono stato 2 giorni davanti al pc :rotolol: :rotolol: ....che vitaccia :asd:
se vi chiedessi due firme? così una la uso qui e una la uso su pchs.. (su thg ci lascio una pernacchia :doh: :asd: )
@Zeno potresti farmi una firma con quell'angelo-demone che ti ho detto su sfondo nero messo tipo sulla destra mentre sulla sinistra scrivere
Beyond Good & Evil
R4z3R
se puoi ti ringrazio tantissimo, poi ovviamente se vuoi aggiungere qualcosa di artistico all'angelo o così non so, per me va bene, non intendendomi di fotografia e fotoritocco sono nelle tue mani :inchino:
@abstract potrei invece chiederti una firma con metà campo chiaro-bianco e metà scuro-nero e in ogni parte rispettivamente il primo angelo in alto a sinistra della 1a img e il demone rosso-nero in basso alla seconda img, con in mezzo sempre la scritta
Beyond Good & Evil
R4z3R
grazie milla anche a te se puoi farmi questo grosso piacere :inchino:
ancora grazie a tutte e due se potrete aiutarmi :love: :birra: :inchino:
ps: l'avrei anche io ma non so usarlo anche se mi sarebbe sempre piaciuto imparare :sisi: