Visualizzazione Stampabile
-
Cerco scheda madre
Salve, allora mi servirebbe una scheda madre ATX col socket 775 buono (non di quelli fasulli) che supportino il mio e5200, ram che gliene posso mettere minimo 4 gb pc2-5300 e pc-6400, pci-e 16x, le porte sata2 e ide, porte tradizionali per tastiera e mouse. Che abbia un buon prezzo, quale mi consigliate?
-
che ci devi fare? multimedia? gioco? oc?
se non ci devi fare nulla di particolare:
P5KPL-VM
Descrizione
P5KPL-VM with Intel G31 chipset inside supports Intel Quad-core CPU and features 1066(OC)/800/667MHz FSB, PCI Express x 16, Serial ATA interface, high performance integrated graphics engine, dual-channel DDR2 1066(OC)/800/667 memory, and HD Audio CODEC. Users can experience faster graphics performance and higher video quality today. P5KPL-VM is the most affordable all-in-one solution platform for Intel® Core™2 Processor with Intel G31 chipset inside. This motherboard supports the latest Intel® Quad-core processors in LGA775 package. It also can support Intel® next generation 45nm Multi-Core CPU. It´s excellent for multi-tasking, multi-media and enthusiastic gamers with 1333/1066/800 MHz FSB. Intel® Quad-core is one of the most powerful CPU in the world.
-
-
Ti piacerebbe una Evga NForce 780i SLI? :asd:
-
Citazione:
bella la EVGA :asd::asd:
-
ot
Citazione:
!!! ma tu mica facevi lo sli?
/ot
il g31 è il meno costoso e dovrebbe andare bene nel tuo caso, l'fsb è 800 giusto?
-
Mi serve per giocare e per oc, comunque magari una con l'fsb 1333 mhz ma non di quelle che tipo quando metti un quad core non funziona (perchè c'è la possibilità che in futuro comprerò un quad core).
-
Comunque non ho proprio un budget, volevo vedere quelle che c'erano e sapermi regolare.
-
Ho controllato la P5KPL-VM e mi sembra interessante ma è sicuro buona?
-
se vuoi fare oc eviterei i chipset con grafica integrata
-
Non devo fare oc estremi però.
-
g31 per oc è insufficente imho
almeno il g33 per roba minimalista, p35 o meglio p45 sarebbe meglio.
-
Quindi quale mi consigliate? Ad esempio ho il mio E5200 con clock standard 2,50 ghz e lo tengo a 2,81 magari vorrei aumentare un altro pochino ma non mi spingo oltre non devo arrivare a 3,70 ghz XD
-
-