Commenti al I° Concorso hwz
Questo è il topic dove commentare e raccogliere tutto lo "Spam" inerente commenti, considerazioni più o meno leggere :D e consigli sul I° Concorso a premi organizzato da hwz.
Tutti i messaggi del suddetto genere verranno scorporati e messi qui per permettere la migliore leggibilità del topic e il lavoro degli admin nell'assegnare i numeri scelti.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ringraziamo Scofield e Carlo per la gentile disponibilità e l'opportunità di portarci a casa questi premi :love:
Detto questo buoni commenti a tutti.
RzR
[hr]
Citazione:
Originariamente Scritto da darek
69 :ole:
ogni riferifemnto a fatti cose e persone è puramente.........VOLUTO!
:asd:
p.s.:alle volte è il mio numero preferito.
:asd: :asd: :asd:
Re: Commenti al I° Concorso hwz!!
il 3° premio è mio :asd: :asd: :asd:
non ne sarei così sicuro Andt.... :bang: :bang: :bang:
anche se un bel mouse non mi farebbe schifo, l'unica cosa che vorrei meno vincere è il nirvana perché, escluso un raffredda-deretano, non saprei che farmene
Io partecipo per divertimento .Veramente non mi serve niente di quella roba :ole:
Non gioccho , non overclocko , non ho un portatile :asd:
darek ma che senso ha allora? :D
rivenderlo?
mah, io spero nel mouse, è la cosa che mi fa più gola, poi il nirvana non ci sputo sopra, però se non è adattabile al socket dei nehalem me ne faccio poco a meno che cambio computer quest'anno....
se vinco il raffreddatore lo metto su ebay e lo vendo a bigna o andy :D
ma darek, perché non lasi la firma (:love:) in tutti i post?
cmq anch'io lo faccio per divertirmi, tanto so già che non vincerò niente... ma fare seghe mentalo aumenta la materia grigia... :rotolol:
@ Murloc: Maledetto :evil:
beh, prima deve vincerlo anche lui però...
valore di mercato :D
comunque devo ancora vincere :D
se puoi uno di voi vince il nirvana o il lachesis possiamo fare uno scambio prima della spedizione :D
piantiamola di farci seghe mentali... che intantoi dobbiamo vincere, poi si vedrà...
c'è il 3,333333333333333333333333333333333333333333333333 33333333333333333333333333333333333333333333333333 33333333333333333333333333% di possibilità di vincere secondo i miei calcoli :pazzo: :pazzo: :asd:
su 90 persone 3,3 vinceranno, le gambe che ho tagliato al mio vicino mi danno una chance totale dell'1,3% di vincere :ole:
Beh ovvio che su 90 pesone 3 vinceranno, ci sono 3 premi...
senza che vi sbattete che vinco io :asd:
spero nel mouse :love: :love:
Bè il Mouse fa gola a tutti.... :love:
è anche quello che vale di più in caso che non serve, e poi può far comodo a tutti.