-
Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...
Durante i miei giornalieri aggiornamenti in home-page mi è, bene o male, sempre capitato qualche "scoop" interessante, qualche notizia-bomba e così via, e quindi il più delle volte ormai non mi stupisco più di tanto...ma ragazzi le cose stanno cambiando in maniera esponenziale e incontrollabile.
Me ne accorgo quando, a distanza di pochissimi giorni l'uno dall'altro, si susseguono annunci di giochi cruciali per chi, come me, sta sempre attento al mercato in questione.
Vi basti constatare che in questi ultimi 2-3 giorni sono stati annunciati giochi del calibro di [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
Quello che realmente spaventa (almeno me) è che i produttori di giochi non fanno neanche a tempo a pubblicarne uno che già dopo alcuni mesi viene annunciato il suo seguito. Esattamente quello che, più o meno, è accaduto ai quattro giochi che è mia intenzione rendere oggetto di discussione in questo topic:
- S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
- Far Cry 2
- Crysis Warhead
- Call of Duty: World at War
Se ci riflette, tutti e quattro (eccetto Far Cry 2) sono stati annunciati esattamente nella maniera che vi ho appena descritto sopra. In particolare, e vista anche l'Area in cui ci troviamo (PC Windows), mi riferisco alle versioni "desktop" di questi giochi, che secondo me su PC (e solo su PC) potranno dare il meglio (Crysis e Stalker in particolare, essendo esclusivi per PC). Quello che voglio fare con questo topic è appunto sentire (da newser) i pareri degli utenti e in generale dei lettori, riguardo appunto questa nuova "politica" che appunto sempre più publisher stanno adottando. La trovate positiva o negativa ?!
-
Re: Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...
e GTA IV per pc quando cavolo lo fanno?? :nono:
cmq farcry2 deve essere mio a tutti i costi :evil:
.::NeO::.
-
Bè di call of duty ogni capitolo è ua storia a parte,quindi no problem IMHo,poi il vero sequel sarà il 6 curato da infinity ward,questo capitolo sarà curato dallo stesso team del 3
Per far cry è passato un bel pò di tempo e l'uno non l'ho nemmeno finito quindi questa può essere la volta buona che ci gioco :sisi:
Per crysis i tempi sembrano anche a me un pò ristretti,secondo me lo fanno perchè dal primo capitolo di crysis ci hanno ricavato (stando a quanto dicono loro) poco e quindi avendo già motore grafico etc gli basta programmare il sequel che secondo me sarà ancora più corto :sisi:
Per stalker non l'ho nemmeno provato in quanto mi sembra noioso,troppo lento,quindi non me la sento di commentare :sisi:
-
beh secondo me serve a tenere l'attenzione mediatica, infatti se annunci e fai rivelazioni tutto il tempo ad esempio il nome "crysis" sarà sempre da qualche parte, con aggiunta warhead o senza, invece ad aspettare di rilevare i titoli vieni dimenticato, nel senso che non si parla spesso del tuo marchio, ed è un'occasione di pubblicità gratuita persa.
Positiva o negativa? non saprei, non vedo perché potrebbe essere negativa, ma neanche gran risvolti positivi se non creare tensione tra le game houses.... Al massimo coi tempi stringati si rischia però di fare casini e cambiare soltanto la campagna, tipo fare un gioco uguale con solo storia diversa, che somiglia di più a un'espansione che a un nuovo gioco...
-
Pareri molto interessanti :sisi:
Tuttavia mi sento quasi al 100% della stessa opinione di Stig, anche se parlare già di un COD6 mi sembra eccessivo, se non altro perché coi tempi che corrono non si può mai sapere...
Detto questo, Stalker Clear Sky sarà decisamente più giocabile e meno "noioso" del primo, mentre Far Cry 2 (ovviamente) non c'entrerà niente nel modo più assoluto col primo episodio; però lo vedo molto come potenziale "erede al trono" del 2008 insieme a Crysis, anche se Warhead IMHO darà parecchio filo da torcere a chiunque :rolleyes: :sac:
Infine Call of Duty 5...beh, secondo me Treyarch stavolta riuscirà a fare un buon lavoro, e se la lotterà con un gioco che però avrà il vantaggio di uscire qualche mese prima (verso fine 2008), e di cui non ho precedentemente parlato...Brothers in Arms: Hell's Highway
Chi vivrà, vedrà... :ciao:
-
call of duty 4 mi è piaciuto ma l'ho finito solo una volta e poi disistallato. quello che chiedo al 6, visto che il 5 è curato da un team "secondario" è l'implementazione della fisica realistica come succede già da anni nei vari HL, Far Cry, Crysis e molti altri, cosa che Call Of Duty sembra sempre snobbare. caXXo non si può tirare una granata vicino a un cadavere e non vederlo volare via!! per cui dal 5 mi aspetto una grafica bestiale, storia fritta e rifritta, magari un multi ancor più curato ma nulla più.
far cry da quel che ho visto in giro deve essere uno spettacolo assoluto, la fisica(specie il fuoco), la grafica, l'ambientazione....da urlo :shock: :shock: . spero che sia più facile del primo, in cui sono bloccato all'ultimo livello.
stalker me lo aspetto invece un gran capolavoro, la grafica del primo è qualcosa di straordinario, (questo avrà le dx10 per cui passerò a vista sicuramente appena metto l'E8400) peccato per alcuni sistemi di gioco scomodi come l'inventario, la troppa dispersività delle missioni e la noia delle camminate. hanno promesso che miglioreranno proprio questi aspetti quindi...prepariamoci a ricalarci nella Zona imbottitti di vodka!!
infine io aspetto GTA 4 per piccì!! quello si che sarà il vero gioco dell'anno 2008/2009 :lol:
-
Piccolo (si far per dire) aggiornamento su Call of Duty World at War (aka Call of Duty 5); Nextgame ha avuto la possiblità di provare le prime fasi della campagna single-player...leggete l'articolo perché vi farà cambiare opinione su Treyarch :sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
P.S. Non si combatterà solo nel Pacifico contro i giapponesi, ma anche (di nuovo) contro i tedeschi, con tappe (come sempre) molto suggestive in Russia e a Berlino...stay very very tuned!
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/eg77egao7zda1k9xogc.jpg[/img]
-
-
Io non vedo l'ora che esca il nuovo COD :inchino:
Dalle prime immagini mi piace! :ole:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Io non vedo l'ora che esca il nuovo COD :inchino:
Dalle prime immagini mi piace! :ole:
Anche io :love: :love:
-
W COD 5 :asd: :ole: Non vedo l'ora che esca :love:
-
Basta che esce anche per pc....che io con il pad della 360 non voglio giocarlo :doh:
-
veramente spettacolare cod4!!.....difatti speriamo che esca per pc...io gioco solo in multy player :D :D
-
stiamo parlando del 5 :bravo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
stiamo parlando del 5 :bravo:
Avrà sbagliato tasto :sisi: :asd: :ok:
Cmq state tranquilli ragazzi...nessuno ha detto che World at War è esclusiva console HD...tutt'altro. E' vero che le immagini sono native HD (1280x720), ma è solo perché questa è da sempre la "politica" dei publisher quando un gioco è multiformato.
Cmq da quanto si dice dovrebbe uscire a fine anno, e le piattaforme le potete leggere anche sulla scheda ufficiale del gioco nella nostra gallery ---> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:birra: :ciao:
-
Armed Assault diventa un simulatore militare: --> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] <--
E così ArmA 2 si aggiunge alla stagione "infuocata"...che ne pensate? Sentivate il bisogno di un vero simulatore militare?
-
Vojo GTA 4 x PC :bad: :bad: :bad:
-
sinceramente no, quelli che ci sono ora mi piacciono già......
gta4 è più atteso :sisi:
quel gioco ha di interessante le mappe con 50 giocatori, ma prevedo laggate.
-
Arma Armed Assault ci ho giocato......veramente per appassionati, ma non mi ha intrigato come gioco quindi l'ho lasciato stare.....non vorrei dire "troppo complesso" ma quasi..
Raga ieri al tg cosa ho visto.....
Mirror's Edge...gioco semplicemente fantastico per la nuova prospettiva in cui ci immette....apriprò presto un thread ufficiale! Esce a fine anno credo :sisi:
-
Oddio, proprio io ho dimenticato di nominarlo... :cav:
Hai ragione Computerboy, rimedio subito per i curiosi di hwz :D
Riprendo una nostra notizia e linko un bellissimo video che ho visto qualche giorno fa per caso...
Non troppo pubblicizzato dagli "addetti ai lavori" a nostro avviso, Mirror's Edge meriterebbe un'attenzione particolare, essendo il titolo destinato a rivoluzionare il genere degli Action-game e in particolare dei giochi che sfruttano l'inquadratura in soggettiva.
Le sole [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], comunque già molto significative, non bastano a far capire davvero il senso di questo ambizioso progetto, nato dalle menti degli stessi creatori di Battlefield, alias DICE (ex Digital Illusions), e in sviluppo per piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3.
La rivoluzione non sta solo nella visuale di gioco, ma anche e soprattutto nella trama e nel personaggio che ci viene affidato...una postina. Il suo nome è Faith, dalla bellezza improbabile e dalla agilità di un felino; il suo (nostro) compito è molto semplice, ma allo stesso tempo pericoloso: fare da "corriere espresso" trasportando messaggi segreti e mantenendo il più assoluto riserbo ed indiscrezione; ecco quindi che entrano in gioco le sue particolari doti fisiche: correndo sopra i tetti dei palazzi di una vasta metropoli, Faith evita di dare nell'occhio, ma presto si ritroverà a dover usare gambe e braccia non per lavoro, ma per la salvezza. In questo contesto si inseriscono una fedele riproduzione della moderna ed originale disciplina del parkour, insieme a elementi picchiaduro (lotta ravvicinata) e sparatutto (potremo solamente sottrarre le armi ai nemici, e una volta svuotato il caricatore...ricominciare a scappare!).
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=IDO7DxZJ9cE[/youtube]
-
molto forte, anche i pigri potranno fare parkour ora :asd:
comunque davvero interessante come gioco, grafica molto vivace :asd:
troppo bianco e rosso forse.
game davvero interessante, da giocare con le cuffie per evitare di spaventare i genitori :rol:
-
Le forti tonalità di colori (rosso, blu, giallo e così via) non sono mai casuali, ma servono espressamente per indicare al giocatore la via da seguire per scappare! :wink: (facci caso mentre guardi il video :sisi: )
-
Grande Call of Duty 5! Ciò che mi intriga di più è che avrà il multiplayer in Co-op (finalmente! :ole: )
Tutti noi non stiamo menzionando il mitico Brothers in arms Hell's Highway! :inchino:
[img]http://o.aolcdn.com/gd-media/games/brothers-in-arms-hells-highway/xbox-360/1.jpg[/img]
[img]http://img.hexus.net/v2/internationalevents/gc_2006/ubisoft/bia_large_1.jpg[/img]
[img]http://www.press-start.net/images/uploads/20070925_4851620070925_000423_2_big.jpg[/img]
[img]http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/872/872913/brothers-in-arms-hells-highway-20080509105258506.jpg[/img]
Sapete nulla voi? Si diceva che uscisse in questo mese... :pens:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Oddio, proprio io ho dimenticato di nominarlo... :cav:
Hai ragione Computerboy, rimedio subito per i curiosi di hwz :D
Riprendo una nostra notizia e linko un bellissimo video che ho visto qualche giorno fa per caso...
Non troppo pubblicizzato dagli "addetti ai lavori" a nostro avviso, Mirror's Edge meriterebbe un'attenzione particolare, essendo il titolo destinato a rivoluzionare il genere degli Action-game e in particolare dei giochi che sfruttano l'inquadratura in soggettiva.
Le sole [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], comunque già molto significative, non bastano a far capire davvero il senso di questo ambizioso progetto, nato dalle menti degli stessi creatori di Battlefield, alias DICE (ex Digital Illusions), e in sviluppo per piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3.
La rivoluzione non sta solo nella visuale di gioco, ma anche e soprattutto nella trama e nel personaggio che ci viene affidato...una postina. Il suo nome è Faith, dalla bellezza improbabile e dalla agilità di un felino; il suo (nostro) compito è molto semplice, ma allo stesso tempo pericoloso: fare da "corriere espresso" trasportando messaggi segreti e mantenendo il più assoluto riserbo ed indiscrezione; ecco quindi che entrano in gioco le sue particolari doti fisiche: correndo sopra i tetti dei palazzi di una vasta metropoli, Faith evita di dare nell'occhio, ma presto si ritroverà a dover usare gambe e braccia non per lavoro, ma per la salvezza. In questo contesto si inseriscono una fedele riproduzione della moderna ed originale disciplina del parkour, insieme a elementi picchiaduro (lotta ravvicinata) e sparatutto (potremo solamente sottrarre le armi ai nemici, e una volta svuotato il caricatore...ricominciare a scappare!).
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=IDO7DxZJ9cE[/youtube]
davvero molto interessante.... quando esce???
cmq oltra alla stagione infuocata per pc (che nn è quasi nulla a confronto) quella di xbox360 è davvero piena!!
si aspetta fable2 gears of war2 resident evil5 forse warhead CoD5 pes2009 saint raw 2 far cry 2 (nn vedo l'ora) tutti questi da un periodo ke va da ottobre a dicembre :D
ma quello che aspetto piu con ansia è far cry 2 e CrYsiS WARHEAD.... mi piacciono moltissimo come stile di gioco.... ma questi li voglio giocare su pc :D
-
Brother in arms sembra promettere bene...anche graficamente dagli screen merita :sisi: ci farò un pensierino :asd:
@FvR: Quei tag che hai in firma li hai fatti tu?dovresti darmi qualche lezione :bravo:
-
Citazione:
Brother in arms sembra promettere bene...anche graficamente dagli screen merita :sisi: ci farò un pensierino :asd:
@FvR: Quei tag che hai in firma li hai fatti tu?dovresti darmi qualche lezione :bravo:
O.T. On
cerca con google userbar maker oppure userbat creator, ti verranno siti dove li puoi fare te online, decidere foto di sfondo, colori e scritta.
O.T. Off
-
-
Grazie raga :ok: ...non avevo mai pensato che dietro tutto ciò potesse esserci un programma :sisi:
-
Rilasciati i requisiti minimi di call of duty: World at war :ole:
CPU: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz +
Memoria: 512MB (XP) / 1GB (VISTA)
Spazio su HD: 8 Gigabyte
Scheda Video: 256MB Nvidia 6600GT/ATI Radeon 1600XT or higher (Shader 3.0 or better)
-
Citazione:
Rilasciati i requisiti minimi di call of duty: World at war :ole:
CPU: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz +
Memoria: 512MB (XP) / 1GB (VISTA)
Spazio su HD: 8 Gigabyte
Scheda Video: 256MB Nvidia 6600GT/ATI Radeon 1600XT or higher (Shader 3.0 or better)
Sì beh in fondo c'era da aspettarselo; il motore grafico è lo stesso di Modern Warfare (ulteriormente impreziosito e ottimizzato :love: :inchino: ), e dunque è sinonimo di leggerezza e prestazioni insieme. Per quanto riguarda Brothers in Arms, questo è l'ultimo aggiornamento: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Tuttavia, sebbene nella notizia riportiamo che il gioco doveva uscire questo mese, esso è stato spostato al 23 Settembre, quindi bisogna pazientare un altro po'.
Infine, tornando al discorso di Call of Duty 5 e della sua innovativa modalità co-op, vi farà piacere vedere questo video:
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=tW8EgnHWgiU[/youtube]
-
Sì il motore di Cod4 è leggero... :sisi: però io adesso che l'ho reinstallato per non avere scatti in nessuna situazione a 1680x1050 ho dovuto abbassare l'AA a 2x...Non penso per la scarsa potenza della scheda ma per la scarsa memoria :sisi:
-
interessante davvero, sarà un bel giochino :sisi:
-
Ecco due nuovi video per call of duty the world at war :pazzo:
-
uhm belli, mi pare che la grafica sia migliorata, o forse è solo che loro non giocano tutto al minimo :pazzo:
nota positiva, dopo il lancio di granata ho visto un uomo volare in aria.
-
gli uomini che saltavano in aria con una granata c'erano anche in COD2,solo che saltavano sempre nello stesso modo :sisi:
-
Ragazzi, non so se lo avete già detto, in tal caso chiedo scusa, ma quand'è la data ufficiale per PES 2009? E' l'unico game a cui gioco.. :bravo:
Grazie!
-
Ottobre; il giorno preciso è ancora da ufficializzare. Seguici in home e lo scoprirai appena verrà fatto l'annuncio da parte di Konami :wink: