Visualizzazione Stampabile
-
TeKtoniC dancing...
TeKtoniC,
ovvero un nuovo modo di ballare disco, house e insomma tutto quanto possiamo trovare nei locali notturni di Francia e ora anche Italia (Veneto soprattutto a quanto mi hanno detto)
che cosa ne dite? vi ispira o non vi ispira questo "stile"?
avete mai visto qualcuno dei vostri amici o semplicemente qualcuno in disco che balla così?
personalmente il genere non mi dispiace e qualcosa proverò ad imparare, poi ovviamente ognuno sente la musica a proprio modo e la reinterpreta a piacimento..
sempre meglio muoversi come degli infoiati che stare fermi a fare il ballo della mattonella :wink:
TeKtoniC Yelle - A Cause des Garcons (peraltro nota a giocatori di altrettanto noti game di corse)
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=bytf3gZMFkY&feature=related[/youtube]
:dj:
Raz :D
-
Re: TeKtoniC
bof è sempre qualcuno che balla :D
-
Re: TeKtoniC
soo truzz :asd:
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=dbr6UtCFBRA&feature=related[/youtube]
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=AKkrpFxSZBM&feature=related[/youtube]
-
Re: TeKtoniC dancing...
E' uno spettacolo invece........molto bello sia da vedere che da ballare.... :figo: :figo:
Posta qualche titolo di qualche canzone si questa genere oltre a quelle dei video Raz.... :ok:
-
da quello che mi hanno detto si può ballare su qualsiasi cosa, secondo me comunque tutta l'house e trans-tecno che trovate si balla benissimo..
pare che però non sia tanto interessante per gli altri utenti :asd:
-
uhm io ho già discusso di questa cosa in altre sedi :bravo:
forse non sono tutti ballerini sul forum, infatti io non ho mai ballato e ho qualche dubbio che lo farò mai...
-
che truzzata.... :asd: ma almeno è divertente....non come i 100% truzzi house che vanno in disco per muoversi avanti e indietro :asd:
-
Infatti...trovo che sia molto divertente; poi è chiaro che chi ancora non è mai stato:
1) alticcio
2) alticcio in discoteca
...beh non può capire di certo quanto evasivo e liberatorio possa essere buttarsi nella mischia, e muoversi e agitarsi senza uno scopo. Poi questo tipo di musica anche non può piacerti fino a che non soddisfi le due condizioni qui sopra. Che volete farci? E' così che i giovani del 2008 si divertono; se trovate qualcosa di meglio buon per voi :wink:
-
bè allora qualcuno che apprezza c'è..perfettamente daccordo sul fatto che sia meglio fare qualcosa, qualunque cosa piuttosto che stare fermi e fare avanti indietro o saltellare sul posto al di là che piaccia o meno la musica
poi personalmente riesco a farmi prendere dalla musica e a ballare in modo più o meno scatenato anche senza fumare/bere/drogarmi semplicemente perchè mi diverte e mi svaga..sia house o latino americano
effettivamente altri se non fumano/tirano/o si ubriacano da paura in discoteca non riescono neanche ad andarci ma questi credo siano più che altro dei complessati che per togliersi i freni inibitori e sentirsi qualcuno hanno bisogno di fare quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
bè allora qualcuno che apprezza c'è..perfettamente daccordo sul fatto che sia meglio fare qualcosa, qualunque cosa piuttosto che stare fermi e fare avanti indietro o saltellare sul posto al di là che piaccia o meno la musica
poi personalmente riesco a farmi prendere dalla musica e a ballare in modo più o meno scatenato anche senza fumare/bere/drogarmi semplicemente perchè mi diverte e mi svaga..sia house o latino americano
effettivamente altri se non fumano/tirano/o si ubriacano da paura in discoteca non riescono neanche ad andarci ma questi credo siano più che altro dei complessati che per togliersi i freni inibitori e sentirsi qualcuno hanno bisogno di fare quello
La pensi esattamente come me R4z,soprattutto sull'ultimo punto :birra:
-
non a caso sei il mio bro adottivo :asd:
-
:asd: :asd: :asd: e certo...anzi mi sono sorpreso di non averti visto ieri alla notte della taranta :asd:
-
ovvissimo...infatti per "alticcio" chiaramente intendo in seguito ad un "goccetto fra amici"; anche (per dire) una semplice birretta d.m., giusto per diventare "più sciolto" e meno "rigido". Secondo me è utile anche per stare meglio con se stessi, perché per una serata (finalmente!) non devi più stare a pensare a mille cose, e puoi sentirti libero di esprimerti al 100%. Poi che vi devo dire, beati voi che vi basta mettere piede dentro un comunissimo locale per poter avere una scusa per ballare! Non tutti ci riescono, indi ritenetevi fortunati. :sisi: :ok:
Assolutamente lungi da me fumo o droga per poter "scendere in pista"...coloro che lo fanno, beh effettivamente avranno i loro "problemi esistenziali", ma in fondo chi non li ha?
Concludo rientrando in topic: questa tektonik dance non poteva che uscir fuori dalla Francia (da questo punto di vista loro sono una cifra avanti! :rotolol: )...però dai, obiettivamente, non è il massimo dell'originalità; insomma, si limitano ad agitare le braccia senza sosta (usando per altro molto poco le gambe, sulle quali invece avrebbero dovuto puntare maggiormente imho)...non ci vuole certo la scienza...
alla fine è una versione "istituzionalizzata" e "professionistica" dei movimenti che chiunque, a ritmo di techno, house e simili, può inventare ballando in discoteca.
-
Un mio amico la balla da un po.... :sac: un pazzo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
ovvissimo...infatti per "alticcio" chiaramente intendo in seguito ad un "goccetto fra amici"; anche (per dire) una semplice birretta d.m., giusto per diventare "più sciolto" e meno "rigido". Secondo me è utile anche per stare meglio con se stessi, perché per una serata (finalmente!) non devi più stare a pensare a mille cose, e puoi sentirti libero di esprimerti al 100%. Poi che vi devo dire, beati voi che vi basta mettere piede dentro un comunissimo locale per poter avere una scusa per ballare! Non tutti ci riescono, indi ritenetevi fortunati. :sisi: :ok:
Assolutamente lungi da me fumo o droga per poter "scendere in pista"...coloro che lo fanno, beh effettivamente avranno i loro "problemi esistenziali", ma in fondo chi non li ha?
Concludo rientrando in topic: questa tektonik dance non poteva che uscir fuori dalla Francia (da questo punto di vista loro sono una cifra avanti! :rotolol: )...però dai, obiettivamente, non è il massimo dell'originalità; insomma, si limitano ad agitare le braccia senza sosta (usando per altro molto poco le gambe, sulle quali invece avrebbero dovuto puntare maggiormente imho)...non ci vuole certo la scienza...
alla fine è una versione "istituzionalizzata" e "professionistica" dei movimenti che chiunque, a ritmo di techno, house e simili, può inventare ballando in discoteca.
sul fatto che sia proprio francese sono daccordissimo :asd:
per il resto non intendevo riferirmi a te quando ho parlato dell'alcol e mi dispiace se è sembrato così..mi riferisco ai tanti che conosco e che se non si sbronzano prima di arrivare in discoteca non si sentono a posto, il motivo esatto non lo so, boh avranno qualche blocco
-
sinceramente non mi dice nulla questo ballo.. :rolleyes: ...è solo un movimento febrile di braccia e gambe...
sembra + un ballo da sbronzoni-fattoni.. :asd: :asd:
-
al sud i tektonic-dancers li definirebbero tarantolati :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
per il resto non intendevo riferirmi a te quando ho parlato dell'alcol e mi dispiace se è sembrato così..mi riferisco ai tanti che conosco e che se non si sbronzano prima di arrivare in discoteca non si sentono a posto, il motivo esatto non lo so, boh avranno qualche blocco
Ma figurati Raz, nessun problema...non sono tipo dalla "coda di paglia", volevo solo meglio precisare la mia posizione per evitare eventuali e possibili fraintendimenti (effettivamente dovevo specificare cosa intendevo esattamente per "alticci", ma pensavo pure fosse implicito nell'espressione stessa :wink: ).
Detto questo, sai che ti dico? Che ci va a fare la gente in disco se poi non si sente a posto? Tanto vale che rimangono a casa :sisi: ...come si dice: "ormai siamo in ballo, balliamo!" :asd:
Io personalmente l'ho detto: non farei mai la tektonic dance senza essere almeno all'1% brillo :birra: :rotolol: