Visualizzazione Stampabile
-
Nandos' Modding
Ecco il mio modding estremo :rotolol:
foto:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dopo ore di modding :asd: , che ne dite ? :D
-
Re: Nandos' Modding
ottimo ottimo, io anche ho quel dissi, un mostro :ok:
-
ah si, certo che fa davvero bene il suo lavoro, pensa che le temperature in idle del processore prima del modding erano di 50/55°C, dal modding in poi le temp si assestano sui 32/31°C in estate e sui 21/22°C in inverno :sisi:
anche ttt il sistema, ovviamente, è stato raffreddato a dovere :asd:
-
bravo, molto bello :wink:
-
grz :D
ora gli devo fare solo una bella ripulita e qualche altra modifica ( other modding coming :asd: )
-
anche io appena ho montato il dissi, sono arrivato ad avere temperature di 20-25° più basse, grazie anche alla ventola nanoxia da 120mm e 2000rpm :sac:
-
-
Complimenti ! Bel modding ;)
-
grazie mitchell....inu devo vedere un pò se mettere un plexi attorno alle ventole.....vorrei metterlo sotto il rialzo così si vede il dissi ghghghg :asd:
-
ai tagliuzzato tu il case per le ventole??? dremel rulez....:asd:
-
-
:asd: dremel rulez :asd:
Grazie franknos90 :ok:
-
semplice ma molto bello.... :D
-
-
bello :birra: complimenti
-
-
-
Be lavoro nandos :birra: :sisi: :ok:
-
che figata...complimenti nando :birra: :ok:
ke dissi è? :?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joematteoriv
che figata...complimenti nando :birra: :ok:
ke dissi è? :?:
scythe infinity :sac: :look:
-
-
-
Nandos C O M P L I M E N T I!
il mod è fantastico e l'effetto è veramente ottimo! :ole: :figo: :birra: :inchino:
-
-
Complimentoni Nandos.... fai così se vuoi un consiglio.... in basso, direzione vga, metti una ventola sempre led rossi che fredda per bene la vga. poi un'altra di quelle ventole piazzala sul top in estrazione... :birra:
sulla parte laterale metti una finestrella in Plexy che fa vedere dissi e un po di MoBo..... cerca di tenere un'espulsione d'aria alta. magari una ventola proprio in basso sotto la vga che espelle l'aria sarebbe un'ottima soluzione. :shut:
ancora complimenti :inchino: :inchino: :inchino:
ps:
nn puoi verniciarlo di nero lucido che fa un effetto molto bello!!! ;););) :figo:
-
Una ventola in espulsione sotto la vga non è una grande idea...potrebbe togliere aria alla ventola della vga...
-
no va meglio.... dopo varie prove son giutnto a questa conclusione...
:sisi: :sisi: :sisi:
-
no ti assicuro che peggiora le prestazioni.. contrasta la ventola della vga togliendole l aria fresca..
-
io guadagno 3° sulla gpu rispetto all'immissione.... poi dipende se la vga è dual o single slot... a me è single quindi l'aria deve essere espulsa! :sisi: :D
-
Grande :ok:
la febbre del modding stà contagiando tutti :rotolol: :rotolol:
-
grazie a tutti :D :wink: :ok:
cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno :sisi: .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti :wink: .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature :sisi: , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 :sisi: )
grazie ancora a ttt :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
grazie a tutti :D :wink: :ok:
cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno :sisi: .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti :wink: .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature :sisi: , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 :sisi: )
grazie ancora a ttt :wink:
che cpu e che vga?
-
la ventola al top fidati che caccia l'aria calda che si ristagna dentro il case.... xkè l'area calda tende a salire... a me l'espulsione caccia sempore aria fredda..... temperatura interna del case uguale a temp ambiente.... e ho 2 ventole da 12 sul tetto.. .senza quelle perdo 5 - 6° su ogni componente tranne che in cpu.... sulla mobo 4 :asd:
l'espulsione deve essere tanta... meglio se messa nella parte sup del case :asd:
-
è da tenere in considerazione :wink:
@nvegeth: come dovresti sapere ( :asd: ) un intel c2d e6400 e una asus eax1950 pro 256 mb gddr3 :ok:
-
minghia vedo ora il tuo lavoro nandos, i miei complimentoni! avrei intenzione anche io di foracchiare il mio case chackra in alto e mettere una ventola in uscita con sopra la mascherina biohazard!
esistono anche non cromate?
-
grazie mille adexxx8 :D pensa che non avevo il minimo coraggio di metterci mano così a fondo :asd: però una volta fatto ti senti meglio :D
ricorda, progetta e sistema tutto prima o ti tocca grattare via tutta la vernice ( come è capitato a me per non aver "scotchiato" la paratia :doh: ) per riverniciarlo :asd:
:ok: