votate quale antivirus usate :D
Visualizzazione Stampabile
votate quale antivirus usate :D
AVG
KIS 7
kaspersky internet securty :ole:
Nessuno, ma tra quelli del sondaggio ho usato Avira Antivir, lo trovo davvero il migliore :ole:
usavo avast ma poi sono passato ad avg e nod32, prossimamente utilizzerò kaspersky così sostituisco il tutto :ok:
Io uso avast,leggero e poco ingombrante,mi trovo bene :ole:
nod32.....incarna il mio stile :ole:
comunque io uso kaspersky 7 :ole:
da 10 giorni....ma è veramente ottimo :sisi:
Avast :asd:
:|:
fedele ad avast da più di 2 anni :sisi: :sisi:
Prima avevo Avasta oggi ho Antivir :sisi:
KIS 6..... :sisi: :ok:
io usavo mcafee, però mi restava troppo invadente, poi sono passato a avast, però da qualche settimana ho kaspersky e mi trovo super benissimo!!! :ole:
Attualmente uso Antivir. Prima usavo Nod32.
avast
AVG FREE 4EvER :lol:
antivir!!!!!!!
Avira tra quelli free
Kaspersky tra quelli a pagamento... sono i + leggeri ke io ho provato (non ho provato tutti quelli della lista cmq).
kaspersky a vita... :lol:
NOD32
bitdefender 2008
Antivir :sisi:
kaspersky per tutta la vita :asd: ma mi trovai bene anche con GDATA a dire la verità :sisi:
io uso avast, ma prima avevo anche g-data antivirus kit che funzionava bene e non era pesante come norton :sisi:
kaspesky forever:figo::figo:
In questi mesi sto usando Avira, e a dire il vero mi sta dando ottime soddisfazioni, virus che non trovava nè kaspersky nè Avast o Avg, Avira li trova :sisi:
Consigliatissimo, il migliore dei free imho :ok:
il mio fedele kasper 7 internet suite, sempre aggiornato, veloce e potente, anche se effettivamente un pò pesantuccio ma sul pc fisso non ho nessunissimo problema
avg
finora avast non mi ha mai dato problemi
:sisi: quotizzoCitazione:
Originariamente Scritto da Bigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
utilizzo da un pò KIS7.. ottimo
Passato da Antivir ad AVG :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
C'è una discussione aggiornata sugli antivirus...Chiudo questa.