Ragazzi il computer quando si accende si blocca all'avvio e mi trasmette il seguente messaggio:
"REBOOT and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key..."
Cosa bisogna fare? Qualè il problema?
Ragazzi il computer quando si accende si blocca all'avvio e mi trasmette il seguente messaggio:
"REBOOT and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key..."
Cosa bisogna fare? Qualè il problema?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
E magari non usare un titolo generico per il thread
Non si capisce assolutamente di che tipo di problema parli.
ma hai toccato qualcosa? hai tipo staccato corrente e batteria per un po'?
di solito il bios e le impostazioni non si resettano da sole.
comunque le possibilità sono 2!
-Hard Disk rotto o dati su di esso corrotti
-Semplicemente è cambiata la sequenza di boot e come device primario si è selezionato il lettore.
Per sistemare, come dice Carlo devi andare nel bios, nella scheda "boot" dovrai reimpostare l'ordine dei device, ovviamente come primo boot device metti l'hard disk, salvi, riavvii e dovrebbe andare tutto.
torna a dirci come è andata!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
lol mi è successa la stessa cosa ieri dopo aver formattato una partizione dove avevo installato xp... guarda se le prorità del boot sono ok..
Io comunque ho formattato la partizione dove avevo vista ( ne aveva bisogno ) e reinstallato ora funziona tutto
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
magari è scarica la batteria del BIOS e quindi perde le informazioni... oppure qualche cavo staccato all'interno, percui non trova l'HD!
Io ho avuto lo stesso problema, ho provato tutte le maniere nel Bios. Alla fine ho risolto spostando la porta dell hard disk da Sata 1 a Sata 3 (perchè nella 2 c'è il cd e nella 4 il dvd). Probabilmente la porta Sata 1 non funzionava correttamente (anche se leggeva la presenza dell'HDD)
ho lo stesso problemi ragazzi non so come fare aiuto ho (vista)
hai fatto quello che hanno descritto sopra?
non da qui. Devi andare nel bios, la schermata a cui accedi premendo F2 quando trovi la schermata di avvio della marca. ;)
Aaaah.. Che scema che sono XD Su alcune cose del pc ci so fare su altre proprio no..
Grazie! Ora provo!
----------------------------
Ok! Penso di aver fatto giusto XD Per adesso la schermata non viene +!
Se non vi rompo + le scatole vuol dire che si è sistemato u.u
Ultima modifica di xCarmy91x; 19-08-2012 alle 14:14 Motivo: Informazione
azz sembra di stare al mercatino....
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
ciao ragazzi sono entrato oggi nel forum , anchio ho cambiato l'hard disk e mi dice lo stesso errore, prima di cambiare l'hd però ho modificato un pò di cose nel bios premendo f2, secondo voi ho fatto qualcosa che non dovevo? c'è la possibilità di resettare tutto come era prima? aiutatemi grazie.