Buongiorno, seguendo il consiglio di Scofield87:
"ciao ho letto il tuo problema nel 3d... se vuoi un aiuto maggiore e più dettagliato ti invito ad iscriverti al mio forum...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] qui troverai un sacco di gente pronta ad aiutarti in modo completo...ti aspetto, ci conto...ciao Sco..."
mi rivolgo a voi per risolvere questo difficilissimo problema, posto già a Yahoo answers e a PCFacile, e tuttora senza soluzione:
Tempo fa avevo trasferito dei files, contenenti per esempio il nome "elevatori", su pennetta USB (E:) e su CD (D:), cancellandoli poi definitivamente da C:.
Il diligentissimo Google desktop però, facendo la ricerca "elevatori", presenta una sfilza di "copie cache" di questi files che io credevo spariti e sotterrati, e mi risponde così:
"Questa è una versione di E:\H 7 11 05 elevatori.doc dalla tua cache personale.
Il file potrebbe essere cambiato. Fate clic qui per visualizzare il file corrente.
Poiché questo file è memorizzato sul vostro computer, un collegamento pubblico ad esso non funzionerà."
Google Desktop creates cached copies (snapshots) of your email, files and other items each time you view them. These cached copies are stored on your computer's hard drive. As a result, you can often use Google Desktop to find items you deleted after installing Desktop.
Quesito: come posso fare a trovare e poi eliminare selettivamente tutte le copie cache dei files con nome E:\ qualcosa ed F:\ qualcosa dalla cache personale dell'hard disk ? E dov'è questa cache?
Ovviamente, se a CCleaner dico di cancellare files E:\ o F:\ SENZA che siano inseriti il CD o la pennetta, mi risponde che il percorso non è valido, e Google deskop ritrova queste maledettissime copie cache anche dopo le pulizie più accurate.
Per piacere spiegatemelo, però come se fossi un bambino di tre anni, perchè so pochissimo di pc e capisco anche meno.
So che, se c'è una soluzione, la troverete: allora grazie in anticipo