A quanto è impostato il Tj max?
la ram fino a quanto viene occupata?
prova a scaricare Notebook Hardware Control e a mettere come profilo Battery Optimazed, ti abbassa la frequenza al minimo possibile(di conseguenza anche la temperatura) e vedi se così fa la stessa cosa
Allora allora allora!!!!!
Qui ci sono grandi notizie :O!!!
Anzitutto il gioco si blocca NOTEVOLMENTE meno anche se ogni tanto tende a blocchicchiarsi. Le temperature anche sono diminuite, ora è sempre fermo sui 72°C (anche se non è proprio pochissimo).
Di altro invece il gioco più si va avanti più aumenta lo spazio di RAM occupato (siamo a 500mb tondi tondi).
Il fatto è che per ora non sembra bloccarsi più come prima. A questo punto possono esserci metodi per migliorarlo ulteriormente? Magari anziché "Battery Optimazed" c'è altro di meglio con il quale non si rischia, non so proprio. :O!
scusate ma non sipuò provare ad abbassare i requisiti grafici del gioco tutti al minimo e vedere se il problema persiste o almeno ritarda gli effetti della cpu...!!?? la scheda video dovrebbe faticare di meno se quello è il problema..
Ultima modifica di CapitanMaldini; 07-07-2009 alle 12:26
potresti aprire il notebook e verificare se le ventole funzionano tutte correttamente??
Eh il problema è che il computer è ancora in garanzia! Ecco perché prima di fare qualunque cosa volevo essere sicuro di dove mettere le mani. Ma comunque è sicuro che appena si potrà smontare lo faremo sicuro e daremo una bella pulita.
Lo so, ma il fatto è che probabilmente terrebbero il computer in assistenza per giorni e giorni. La mia ragazza studia alla facoltà di Architettura, ha bisogno del computer sempre.
Ma comunque il problema hardware ormai avevamo capito. Il fatto è che con quel programma fornitoci da andy84 la situazione è notevolmente migliorata ed ora si riesce a giocare parecchio meglio.
Vorrei comunque ringraziarvi davvero tutti, meritate l'ottima fama che avete. Sappiate che ho postato questo topic in altri 5 forum specializzati e questo è l'unico dove ho ottenuto ottime risposte ed aiuti considerevoli. Vi farò una pubblicità spaventosa :PPPPP.
Ultima modifica di Rampi; 09-07-2009 alle 18:02