Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Windows 7 Non riconosce 7300 GO

L'avatar di joylander
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Windows 7 Non riconosce 7300 GO

Ciao amici, è dall'inizio che aggiorno le versioni di win seven...
    ieri aggiornando alla 7600 ho subito notato che i driver video non vengono riconosciuti, infatti il sistema dice video generico
    installando i driver nvidia mi si propone un errore in quanto non riconosce la scheda come una 7300 ma come una generica (come dice il sistema)

come posso risolvere??? su internet ho visto alcune "guide" riguardandi la modalità provvisoria...

Aiuto raga!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joylander Visualizza Messaggio
    Ciao amici, è dall'inizio che aggiorno le versioni di win seven...
    ieri aggiornando alla 7600 ho subito notato che i driver video non vengono riconosciuti, infatti il sistema dice video generico
    installando i driver nvidia mi si propone un errore in quanto non riconosce la scheda come una 7300 ma come una generica (come dice il sistema)

come posso risolvere??? su internet ho visto alcune "guide" riguardandi la modalità provvisoria...

Aiuto raga!!!
    che driver stai installando?

L'avatar di joylander
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

allora amico io ho visto su internet e a quanto pare il problema è molto comune anche su altre schede...

praticamente nella "gestione periferiche" il monitor del portatile non viene piu visto come un plug&play ma come un "monitor non pnp" (questa è la scritta che esce)

il problema è che non so come risolvere

tutti i driver non vanno visto che il sistema non riconosce alcuna scheda video nvidia quindi il setup dei driver si blocca dicendo che non ha trovato alcuna scheda grafica...

aiutooooooooooooo!!!

il mio problema è questo qui ma ssl 7 e non su vista...
    Codice:
    http://www.sevenforums.com/graphic-cards/18310-generic-non-pnp-monitor-standard-vga-graphic-adapter.html
    Ultima modifica di joylander; 27-07-2009 alle 16:53

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Io non si dirti sinceramente, ma forse non è proprio perché il sistema ancora non è uscito nella sua versione finale e quindi i driver di periferica disponibili non sono ancora maturi per la nuova architettura dell'OS ? Penso sia soltanto una questione di tempo, aspetta che escano i driver certificati per win7 per la tua scheda e non avrai questo tipo di problemi

L'avatar di joylander
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

amico ma non ho mai avuto problemi con le altre versioni precedenti del seven!!!

adesso ho questo problema, cmq su google ho letto che questo fatto del non PnP l'hanno implementato nella 7600 rtm

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Forse non stai provando l'ultima compilazione software. Prova a usare la RTM 16386

L'avatar di joylander
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Forse non stai provando l'ultima compilazione software. Prova a usare la RTM 16386
    io ho provato la 7600.16385

non avevo sentito parlare della ....6!

adesso provo, grazie
    Ultima modifica di Nandos; 27-07-2009 alle 19:23 Motivo: hai pvt

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

che te la riconosca o meno, io credo sia più importante che "vada" come si deve. io farei partire un bel 3dmark05 e vedrei se i risultati sono in linea con le altre configurazioni simili alla tua: vai qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e selezioni bench e configurazione hw e vedi.
    tutto questo ovviamente se vuoi usarla per del 3d come per esempio dei giochi, altrimenti se la usi solo come uscita video basta che ti imposta la risoluzione corretta e poi penso che tu non abbia altre pretese..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]