cercasi software driver dvb usb dtt melchioni zodiac please
aiuto ho un problema che mi assilla devo risolvere prima del 5 ottobre perche vorrei vedere sport italia sul pc portatile.
io ho un decoder usb per portatile melchioni zodiac dvb usb dtt ( ZODIAC DZR-USB DTT )completo di antenna e telecomando ma purtroppo ho perso il software e driver di installazione...... ho cercato da per tutto sul web anche sulla casa madre ma non li trovo qualcuno puo' indicarmi un sito da dove scaricare i driver e software per piacere sono disperato
mia email: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
aiuto ho un problema che mi assilla devo risolvere prima del 5 ottobre perche vorrei vedere sport italia sul pc portatile.
io ho un decoder usb per portatile melchioni zodiac dvb usb dtt ( ZODIAC DZR-USB DTT )completo di antenna e telecomando ma purtroppo ho perso il software e driver di installazione...... ho cercato da per tutto sul web anche sulla casa madre ma non li trovo qualcuno puo' indicarmi un sito da dove scaricare i driver e software per piacere sono disperato
mia email: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Vai su dove ti ho mandato un messaggio privato.
Ti ho anche mandato una mail.
Ciao a tutti,
anche a me serve il driver dello stesso decoder per WIN 7. Il link mandato da Carlo Panceri non e' funzionante, siete al corrente di link alternativi?
Ho anche scritto email alla casa madre e anche sollecitato ma senza alcuna risposta.
ciao a tutti mi date una mano? allora mi serve un aggiornamento sw per il mio mini digitale terrestre zodiac che il modello è questo:559570150 vi prego datemi una mano per favore =) grazie