Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Google Chrome 4.0, finalmente le prime estensioni

  1. #1
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Talking Google Chrome 4.0, finalmente le prime estensioni

    E' disponibile da qualche giorno la nuova build 4.0 Beta di Google Chrome. Tra le novità più importanti, la possibilità di sincronizzare automaticamente i propri bookmarks e soprattutto installare le prime estensioni. Navigando sulla rete ho scoperto questo sito web [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , non ufficiale Google, che raccoglie numerosissime estensioni realizzate da utenti.

    Nei prossimi giorni testerò a fondo Chrome (ahimè Firefox è difficile da abbandonare) e vedremo come andrà a finire

    Per poter utilizzare le estensione dovete installare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Nel frattempo raccoglierò tutte le estensioni utilizzate e secondo me da installare ;)
    Ultima modifica di Carlo; 07-11-2009 alle 01:10

  2. #2
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Molto interessato, uso FF sui pc tradizionali, ma per pc abbastanza obsoleti preferisco Chrome o Opera (veloci!).
    Le estensioni sono la strada giusta da seguire per un browser in fase di affermazione



  3. #3
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Molto interessato, uso FF sui pc tradizionali, ma per pc abbastanza obsoleti preferisco Chrome o Opera (veloci!).
    Le estensioni sono la strada giusta da seguire per un browser in fase di affermazione
    le sto provando, non sono niente male ma c'è ancora molto lavoro da fare

  4. #4
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Io è da un bel pò che uso chrome...E devo dire che è bello scattante...
    Ora provo a mettere qualche estensione...
    Grazie per la segnalazione!!

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    anche con FF le estensioni le ho usate pochissimo, solo download manager o poco più..alla fine lo appesantivano un botto, specie in fase di lancio dell'applicazione. Uso chrome come browser primario da quasi un anno senza nessun problema, tranne 2 o tre casi in cui uso safari o FF.
    Ho avuto per un po' di tempo la versione beta e mi dava tantissimi problemi di crash e lentezza con video e flash in genere..
    Questo per dire che proverò le estensioni solo per sfizio quando saranno sulla release stabile.

    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Quanto mi piace la funzione di sincronizzazione dei preferiti, una manna dal cielo. Comunque ben vengano le estensioni anche su chrome

  7. #7
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    buone notizie! proprio nella giornata di oggi Google ha rilasciato una galleria dedicata all'estensioni. ovviamente per poter usufruire di questa novità è necessario installare la versione per sviluppatori

  8. #8
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    ecco il link ufficiale google per le estensioni [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. ci sto smanettando da qualche ora e devo dire la verità, adesso è completo!

    manca giusto qualche estensione (firebug, webdeveloper ecc.) ma penso che non tarderanno ad arrivare

Discussioni Simili

  1. [Thread ufficiale] Google Chrome
    Di Murloc nel forum Internet & Provider
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-10-2013, 16:48
  2. Google Chrome non più in versione beta
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-2008, 11:30
  3. Google Chrome presto in versione 1.0
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2008, 09:33
  4. Google Chrome sarà preinstallato su PC OEM
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2008, 16:37
  5. Google Chrome, il nuovo browser secondo Google
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 22:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •