, firefox mi da un problema piuttosto strano, se dal forum refresho la pagina mi fa anche il logout e devo sempre ri-joinare nel forum, qualche opzione particolare di firefox che va disattivata? sapete aiutarmi? thx anticipatamente
, firefox mi da un problema piuttosto strano, se dal forum refresho la pagina mi fa anche il logout e devo sempre ri-joinare nel forum, qualche opzione particolare di firefox che va disattivata? sapete aiutarmi? thx anticipatamente
firefox comincia a perdere i colpi.... (non mi baso solo su questo problema, ma anche su altre cose che mi stanno capitando nelle ultime settimane)
sono sempre più contento di essere passato a chrome
ciao carlo, io pure avevo provato chrome uno delle prime versioni, mi piaceva, caricava le pagine veloce come opera, il problema è che all'improvviso rallentava vistosamente e succhiava un botto di ram, da li l'ho tolto e ho rimesso firefox, sara' stata perchè era una versione non ottimizzata?, com'è ora funziona bene? ha pure qualche estensione particolare tipo adblock o downloadhelper?
anche io uso chrome oramai da quasi un anno. anche con firefox non ho mai usato tanto gli addon, e l'unica occasione per cui uso firefox adesso è per la funzione di sottoscrizione alle discussioni di hwu che con chrome da problemi (non si apre il menù dove sottoscriverti). per il resto chrome tutta la vita. velocissimo ad aprirsi o caricare le pagine come dici tu però a volte rallenta un pochino, specie su pagine con video in flash, giochini in flash e roba del genere. ff li si destreggia meglio, ma a me basta impostare momentaneamente il pc in modalità "prestazioni" (da 1,6 ghz balza a 2,5) e non noto rallentamenti anche su chrome
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]