bè ok, allora......c'è gente che ritiene migliore emule come sicurezza ?
bè ok, allora......c'è gente che ritiene migliore emule come sicurezza ?
Come qualcuno disse: un pc sicuro è un pc spento..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Dal momento in cui apri delle porte, sia per un programma che per un altro sei finito..devi solo sperare che nessuno con le balls se ne accorga..
ho beccato solo una volta un fake con emule.. per il resto, per me sono uguali come sicurezza.. mai beccato alcunche, malware o simili
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
[quote=sck-1]Come qualcuno disse: un pc sicuro è un pc spento..Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":m7jxyuvt
Dal momento in cui apri delle porte, sia per un programma che per un altro sei finito..devi solo sperare che nessuno con le balls se ne accorga.. [/quote:m7jxyuvt]
col mio netgear anche quelli con le bals si stufano e passano ad uno con firewall di winnozzo.
[quote=Fire Hurricane][quote="sck-1":i1i76azw]Come qualcuno disse: un pc sicuro è un pc spento..Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":i1i76azw
Dal momento in cui apri delle porte, sia per un programma che per un altro sei finito..devi solo sperare che nessuno con le balls se ne accorga.. [/quote:i1i76azw]
col mio netgear anche quelli con le bals si stufano e passano ad uno con firewall di winnozzo.[/quote:i1i76azw]
Col tuo Netgear ci puoi pettinare le bambole..
Il problema del p2p non è il tipo di file che si va a scaricare, fake o meno qualsiasi antivirus serio lo individua e neutralizza..
Il problema serio è l'apertura di porte che normalmente dovrebbero essere chiuse, ma raramente personaggi che sanno utilizzare quelle porte "violentano" i pc di normalissimi user..
Quoto sck-1, una volta aperte le porte ... AMEN! ... però fino a che si utilizzano strumenti software adeguati (fino ad un certo punto) si previene a qualche rischio di entità media .... almeno :rolleyes:
Comunque cerchiamo di non ci discostarci dall'argomento principale del 3d
Non ci vuole poi molto a sfruttare le porte aperte su una connessione... se fosse difficilissimo o da nerd non avremmo il web pieno di lamer in cerca di un povero ingenuo ke non ne sa abbastanza da proteggersi un minimo.
E cmq io uso il miglior modo esistente x evitare intrusioni... scarico e navigo con uno, gioco, studio e faccio musica sull'altro
io ho il firewall della netgear integrato.
appena se ne accorgono vedrai che o lasciano perdere o violentano il PC di qualcun'altro
Beh fire, non direi :rolleyes:
Ora stop OT
ragazzi nel sondaggio emule è in rimonta, qualcuno di questi non ha commentato per caso ?
uso vuze, file sicuri e autentici e privi di virus
eMule
respect.