A parte il Nero 9 o vecchie versione, qual'è una valida alternativa per masterizzare?
basta che sia leggero
Grazie
A parte il Nero 9 o vecchie versione, qual'è una valida alternativa per masterizzare?
basta che sia leggero
Grazie
dipende principalmente da cosa masterizzi (img iso per esempio?)
si per le iso ti consiglio burn4free, leggerissimo, e ovviamente gratuito
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Allora..in effetti avete ragione.
Da quando mi sono sposato sono passato all'alta definizione audio/video compresa di camcorder full hd.
Masterizzo tutti i tipi di file da mpeg4, AVCHD, foto, ISO un pò tutto
Usa l'ottimo freeware ImgBurn per le ISO (forse il più famoso), da oggi anche con la funzionalità di masterizzazione file
Che mi dite di Ashampoo Burning Studio
Sinceramente non l'ho mai usato, quindi non so dirti. Per esperienza personale ti ho consigliato imgburn in quanto lo uso su win7 ed è velocissimo, è free ed è leggero, senza fronzoli. Al limite potresti usare la suite Goya o DeepBurner
Io mi trovo davvero molto bene con NTI cd & dvd Burner (si, lo so, il nome non è granchè, potevano inventarsi qualcosa di meglio). Provalo, mi sembra esista anche la versione di prova (io l'ho preso col masterizzatore bluray)
Lo provo senz'altro.
Un mio amico mi ha consigliato anche Roxio...più leggero di Nero...confermate?
Io utilizzo CDBurnerXP leggerissimo, freeware, masterizza e crea file .iso, te lo consiglio vivamente!
Riprendo questa vecchia discussione lasciata da me in sospeso..per dirvi che con cdburnerxp mi trovo benissimo:
Grazie
So che è tardi per riponderti, ma PowerIso è ottimo per montare tutti i file di immagine e per crearle.
Purtroppo ha dei grossi limite in fase di masterizzazione (ci ho fritto più di un supporto).
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!