ragazzi ho un attimo un vuoto di memoria e non ricordo più come posso fare per creare un'immagine .iso quando ho una serie di files del genere:Spoiler:
una mano?? ciaooooooo
ragazzi ho un attimo un vuoto di memoria e non ricordo più come posso fare per creare un'immagine .iso quando ho una serie di files del genere:Spoiler:
una mano?? ciaooooooo
non c'è un file .rar? di solito basta scompattare quello. sennò prova a selezionarli tutti, clicca col destro e fai estrai. io ho sempre fatto così e mi è quasi sempre venuto fuori l'iso originale!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
purtroppo non sono .rar e selezionandoli tutti non mi da la voce estrai, ma solo aggiungi ad un archivio!
Bene, puoi usare 2 metodi. Il primo è quello di estrarre il tutto con 7zip o un programma di compressione analogo (consiglio 7zip), mentre il secondo metodo è quello di unire i files con HjSplit
ti ringrazio ho risolto con 7zip! si può chiudere!