Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mancato avvio AutoCad 2008

L'avatar di LuCiolla90
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Mancato avvio AutoCad 2008

Ciao a tutti.
    Vi chiedo aiuto perchè sul pc di una mia amica ho installato AutoCad 2008 e il programma, anche se l'installazione va alla perfezione, non parte quando clicco sull'icona, aspettando anche per un bel pò di tempo invano.
    Aprendo il task manager non porta neanche tra i processi l'apertura del programma.
    Il pc non so quale sia di preciso ma è uno di questi eeepc con cpu Intel Celeron e Windows 7.
    Ho provato anche a lanciare AutoCad in modalità compatibile con XP ma nulla.
    Al massimo talvolta mi chiede l'autorizzazione per l'avvio del programma ma comunque non parte.
    Potete aiutarmi? Ne ha davvero bisogno lei perchè c'è un esame a dare con questo AutoCad.
    Grazie.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

autocad e netbook è un binomio che non s'ha da fare.
    nel senso che serve potenza che i netbook non hanno.
    però almeno partire dovrebbe..secondo me ti mancano delle dll e non te lo dice, quindi fa fallire il lancio dell'applicazione.

comunque sei sicuro che l'icona sia un collegamento valido? per fuggire ogni dubbio prova cliccare nell'icona dentro alla cartella in c, programmi, autocad.

prova poi anche a ristallarlo. è originale? potrebbe essere anche quello il problema..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di LuCiolla90
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

EDIT BY MOD
    La cosa forte è che il programma è partito a colpo su un altro notebook equipaggiato però con cpu Intel Core 2 e XP; l'unica differenza è che prima di installare il programma su quest ultimo pc ho avviato il setup normalmente, bloccatosi all'installazione di AutoCad, e poi ho avviato il setup del solo AutoCad che prima, senza aver avviato il setup di tutto, non partiva. Boh. Poi provo e vediamo.
    Ultima modifica di LuCiolla90; 17-04-2010 alle 11:03

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Mi spiace ma di queste pratiche di crackaggio sul nostro forum non si può parlare in quanto si tratta di pirateria, vietato dal regolamento stesso del forum, dalla legge italiana e dal buon senso.
    Ti invito a editare sopra la parte dei seriali ecc.. Si può continuare il discorso della cpu invece. hai visto i requisiti minimi del programma? probabilmente quel celeron non è supportato!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Ho editato io...Lucio, come ti ha già detto adexxx, non si può parlare di software non originale e pratiche di crackaggio;)

Cmq prova a eseguirlo come amministratore

L'avatar di LuCiolla90
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma di queste pratiche di crackaggio sul nostro forum non si può parlare in quanto si tratta di pirateria, vietato dal regolamento stesso del forum, dalla legge italiana e dal buon senso.
    Ti invito a editare sopra la parte dei seriali ecc.. Si può continuare il discorso della cpu invece. hai visto i requisiti minimi del programma? probabilmente quel celeron non è supportato!
    Scusa adexxx...
    edito subito.

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Ho editato io...Lucio, come ti ha già detto adexxx, non si può parlare di software non originale e pratiche di crackaggio;)

Cmq prova a eseguirlo come amministratore
    Scuuusaaa...