ciao
vi è mai capitato che quando vi guardate un film al pc, il volume di sotto fondo, è + alto di quello delle voci, a tal punto che nn si capisce cosa dicono
c'è un modo per risolverlo?
ovviamente senza riencodare
ciao
vi è mai capitato che quando vi guardate un film al pc, il volume di sotto fondo, è + alto di quello delle voci, a tal punto che nn si capisce cosa dicono
c'è un modo per risolverlo?
ovviamente senza riencodare
Certo che si può "limitare. Basta selezionare un preset di equalizzazione adatto o giocherellare un pò con l'equalizzatore
uso mediaplayer classic, si può fare con quello?
oppure potrei vederlo con vlc anche se è + comodo il classic, poi ho nero anche come player, quale conosci che mi potresti indicare come fare?
Certamente, l'equalizzatore ormai è uno strumento standard per i player multimediali su vlc ci accedi cliccando su strumenti--->effetti e filtri o usando la combinazione di tasti ctrl+e
di vlc ho la versione 0.86,e nn c'è quello che mi dici tu, se vado ai filtri audio me ne da tanti pop classica dance ecc, ma nessuno va bene
Aggiornalo, siamo alla versione 1.1.0. Comunque quelli sono i preset, devi giocarci un pò, al limite prova anche a modificarli manualmente.
e manualmente nn c'è la funzione, e si lo so devo aggiornarlo