Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] Nvidia Control Panel in panne! aiuto!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito [HELP] Nvidia Control Panel in panne! aiuto!

salve a tutti, ho tra le mani una preview del motore grafico di un giocone atteso per fine 2008(anzi, il Giocone di fine 2008 :D ) e per fare due bench che vorrei pubblicare qua su hwz, mi serve abilitare forzatamente l'AA dal pannello di controllo nvidia. il fatto è che non so per quale motivo, mi è sempre andato molto lento, ma adesso, andando a smanettare nelle impostazioni si è impallato irreversibilmente! ma come mai?? pure a pc appena riavviato, faccio partire il pannello e si inchioda li con una finestra bianca...
    come risolvo?? purtroppo non è un programma come tutti gli altri che si può disistallare e rimettere dal pannello di controllo o con programmi come ccleaner. dite che disistallando i driver video e rimettendoli risolvo? è un'operazione che odio fare però...

come premio per i futuri aiuti vi posto uno screen del mio progetto:
    [img]http://img521.imageshack.us/img521/8501/questviewer200807201255gi4.png[/img]
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Re: [HELP] Nvidia Control Panel in panne! aiuto!

Beh, armati di pazienza e reinstalla, nn ti so dire ...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

aggiornamento: sono un pollo e sono cascato nella "trappola di qualche buonetempone" che ha mascherato questa scena 3d di un designer russo in un'applicazione del Dunia Engine, con tanto di schermate di istallazione con scritte e immagini "ubisoft", "dunia" e "far cry 2"...quindi niente bench o robe simili, si può chiudere, per il problema del control panel lo sistemerò rimettendo i driver!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Ok, sotto richiesta dell'utente, si chiude

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •