non hai messo nessun link
e' tutto attivo normale non e' quello il problema
no. io voglio accedere ad un solo indirizzo senza scegliere e poiu disconnettertmi e collegarmi con l'altro. tutto qui. non c'entra nulla quell'opzione
Allora... partendo dal presupposto che anche io ho 2 account hotmail e che a me funzionano entrambi e che hotmail non ha opzioni che c'entrano qualcosa col tuo problema c'è una sola possibile soluzione. Qualche impostazione del tuo browser non è impostata come dovrebbe essere.
Hotmail non cambia dal giorno alla notte, specialmente se si parla di cambiamenti che interessano un solo utente o un piccolo gruppo di questi.
Se a te una volta chiuso il browser invece di tornarti nella tua posta in arrivo torna alla schermata accedi e a me no non è perchè io sono più bello, ma perchp abbiamo i nostri browser configurati diversamente.
Mi sono rivisto una ad una le opzioni che si possono modificare in hotmail, e nessuna di queste fa tornare alla home una volta chiuso il browser.
I cookies invece servono proprio a questo, a farti tornare all'ultima pagina visitata senza rimettere le informazioni o senza clickare nulla. Se il tuo pc li cancella ogni volta che chiudi internet torna alla home, se il tuo browser non te li crea proprio perchè ha le impostazioni di sicurezza a un livello troppo elevato torna alla home, se hai un programma che cancella i files temporanei torna alla home.
Se è tutto come dovrebbe essere alla home non ci torna!
Ora non so come dover interpretare la tua frase, diciamo che la voglio leggere con tono cordiale, ti rispondo così:
Sono così tante le possibili cause che neanche frate indovino può aiutarti senza farti 4mila domande o mettere mano direttamente al tuo pc.
Hai anche firefox? Se nonc e l'hai scaricalo e dimmi se con quello funzionano i tuoi account.
Se funzionano allora è qualche impostazione di internet explorer.