stavo spegnendo il pc. non ricordavo che avevo emule in funzione. e mi e' comparsa la finestra termina adesso ma io non ho fatto nulla perche' era in spegnimento. vorrei sapere se questo puo' portare danni al pc. urgentissimooo
stavo spegnendo il pc. non ricordavo che avevo emule in funzione. e mi e' comparsa la finestra termina adesso ma io non ho fatto nulla perche' era in spegnimento. vorrei sapere se questo puo' portare danni al pc. urgentissimooo
Assolutamente no, in fase di arresto del computer i programmi in esecuzione vengono chiusi e se non è possibile farlo vengono terminati alla base del processo. Danni zero per il pc e per il software, che al limite potrebbe perdere dati sui contenuti in esecuzione. Ad esempio stavi scrivendo un documento su word e arresti il pc: l'unica cosa che accadrà, se non avevi già salvato i lavori in esecuzione, sarà quella di perdere i dati relativi al documento attivo in quell'istante. Ergo, nessun problema (tranne per i lavori non salvati ).
e quindi devo stare tranquilla. e per emule cosa succede
Per eMule niente allo stesso modo, perde solo i dati della cache o dell'hash che si ricrea al successivo avvio .
Senza scendere nel tecnico, sono file temporanei che eMule gestisce durante il suo normale utilizzo. Tranquilla che è tutto apposto .
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
emule mi va lebto mentre si apre. all'apertura di emule mi compare lo splash screen dove c'e' scritto emule ma non si toglie subito come prima