Ragazzi avolte ( molto spesso ) mi capita di non poter masterizzare perghè il file è troppo grande per il cd,dvd.
Esiste qualche programma che comprime?
Io possiedo il Nero 8 c'è qualcosa che posso fare con lui?
Grazie
Ragazzi avolte ( molto spesso ) mi capita di non poter masterizzare perghè il file è troppo grande per il cd,dvd.
Esiste qualche programma che comprime?
Io possiedo il Nero 8 c'è qualcosa che posso fare con lui?
Grazie
mi viene in mente la risposta + ovvia: zippalo!!
dvdfab per esempio comprime un file per farlo stare nel dvd quando lo masterizzi (è per i dvd video)
Se è più grande di poco puoi provare a "andare oltre" i limiti dei dischi... Attivando l'overburning...
Occhio che facendo così la copia non è garantito che venga, ma solitamente qualche mega in più lo riesci a prendere senza problemi.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (di sito esterno, ma se qualche voelnteroso vuole farne una bella qui cu hwz )
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Si funziona, ma ho scaricato una versione di prova di 30 giorni,hai il link di qualche versione gratuita?Originariamente Scritto da R4z3R
Ciao e grazie
Non credo funzioni, in quanto il file video è di 5,7 giga il dvd vergine di 4.7.Originariamente Scritto da Lomion
Proverò
ciao e grazie
No no allora lascia perdere...Originariamente Scritto da donnacassandra
Diciamo che su un dvd da 4,7 arrivi massimo a 4,8 :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
allora è impossibile.
Puoi provare a diminuire la risoluzione del video di un pochino o ad abbassare la qualità dell'audio....
quoto murloc
lo puoi sempre comprimere precedentemente alla masterizzazione ...
ps: ok lomion, ci penso su e ne faccio una di mio :D
Come si fa?Originariamente Scritto da Murloc
Con un editor Video qualunque