Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Devo trovare delle foto in Facebook di un mio amico

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Devo trovare delle foto in Facebook di un mio amico

Devo trovare delle foto in Facebook di un mio amico, mi ha detto di entrare nei suoi gruppi, ma non li trovo, allego videata. Oppure mi ha detto di entrare nel suo profilo ma non le ho trovare, altri amici le hanno trovate ma non posso chiedere a loro. Cosa posso fare?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

se non trovi le foto penso che il motivo sia questo.
    le foto in questione sono state caricate da altri utenti i quali hanno impostato un livello di privacy tale da nasconderle agli utenti che non sono loro amici.

per esempio, l'utente A è stato taggato nelle foto di utente B che ha impostato il livello di privacy "solo amici" e l'utente C che è amico di A ma non di B non può vederle.

per quanto riguarda i suoi gruppi, adesso con fb nuovo non si può vedere a che gruppi è iscritto un utente, te li deve dire lui, e se sono gruppi segreti non li puoi visualizzare lo stesso, devi essere invitato da un amministratore di quel gruppo
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Quella persona mi ha accettato come amico, inoltre altri amici le vedono queste foto, quindi come posso fare?

L'avatar di MagnuM
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    se non trovi le foto penso che il motivo sia questo.
    le foto in questione sono state caricate da altri utenti i quali hanno impostato un livello di privacy tale da nasconderle agli utenti che non sono loro amici.

per esempio, l'utente A è stato taggato nelle foto di utente B che ha impostato il livello di privacy "solo amici" e l'utente C che è amico di A ma non di B non può vederle.

per quanto riguarda i suoi gruppi, adesso con fb nuovo non si può vedere a che gruppi è iscritto un utente, te li deve dire lui, e se sono gruppi segreti non li puoi visualizzare lo stesso, devi essere invitato da un amministratore di quel gruppo
    ottima spiegazione
    sembra uno di quei rebus che si trovano su "La settimana enigmistica"
    L'Urologo e il medico che ti guarda l'affare con disprezzo , te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto ...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovannino60 Visualizza Messaggio
    Quella persona mi ha accettato come amico, inoltre altri amici le vedono queste foto, quindi come posso fare?
    questo caso rientra nella mia spiegazione di prima. probabilmente gli "altri amici" sono amici di quelli che hanno caricato le foto e possono vederle.
    chiedi a quella persona di farti dire chi ha caricato queste foto. se lo hai tra gli amici allora l'unica spiegazione è che abbia bloccato la visualizzazione delle foto solo a te. su facebook si può oscurare qualsiasi cosa a qualsiasi persona /gruppo di persone/ gruppo di amici ecc.

per farti un esempio, io in un album di capodanno avevo oscurato alcune foto in cui si vedevano un po' troppi alcolici ai miei parenti che ho tra gli amici. avevo fatto una lista di amici chiamata appunto parenti, e dopo la pubblicazione avevo agito sulle impostazioni della privacy per oscurarla solo a loro. il resto dei miei amici vedevano tutte le foto tranquillamente.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ci sono riuscito sono entrato nella mia pagina di Facebook, ho cercato con ricerca il titolo della pagina del gruppo che mi hanno detto di cercare e così sono riuscito a vedere le foto.