Murloc a me non è un problema di ID....va tutto bene,le frecce sono verdi etc...Sono proprio sfigato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Murloc a me non è un problema di ID....va tutto bene,le frecce sono verdi etc...Sono proprio sfigato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
bah tutti sti problemi con Libero...solo io non li vedo :lol: ...forse dipende dalla zona in cui state...boh...Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower
.::NeO::.
Flax ma che connessione hai e che settaggi hai messo al mulo???
:pazzo: :pazzo:
Cmq raga se non sbaglio anche flax ha libero :sisi:
flax ha venduto l'anima al diavolo.
il mio mulo è parecchio stracco, ma devo dire che non scarico molto ultimamente...
appena metto sotto qualcosa vi posto anche i miei screen così vi fate due risatone
Io ho alice 7MB e sono riuscito ad arrivare a 400Kb/s ma purtroppo non ho fatto screen.
Comunque questi non sono muli ma bensì stalloni :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
eheh :lol:
bèh se dovessi raggiungere di nuovo queste velocità, ricordati di fare qualche schreen :D
il mio mulo è zoppo, ha una cancrena alla gamba, è svogliato... insomma id basso e connessione non velocissima
Resuscito questa discussione prima che finisca nel baratro. :asd:
Il mio muletto, malgrado la connessione scandalosa, mi da delle soddisfazioni, che nn saranno grandissime, ma sappiamo tutti che eMule nn è rinomato per le sue velocità. :rotolol: Come avrete notato quello è l'unico file in download. :figo:
Spoiler:
Gli screen di Flax sono assurdi!! :shock::shock: Dev'essere stato un momento particolarmente (ma mooooolto particolarmente) favorevole, perchè è impossibile che uppi 0 e scarichi 700!! A meno che nn usi una versione nn proprio a norma. :did:
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si o la libero 4MbCitazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
di solito mi va dai 90/150 ai 280/350 XD
Il mulo basta configurarlo bene e volaaaaaaa!!!!!! :lol:
Cmq e la versione base di emule!
E ancora una volta mi sfonda il limite imposto da SpeedTest di 600Kb/s. :figo: Vai così muletto!! Alla faccia tua porcellino giallo di Tele2!! :did::did:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Appena sveglio, ricevo una piacevole sorpresa dal mio muletto:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Boh, nn so più cosa pensare di questa Tele2. Però, se riesce a raggiungere questi risultati con una linea del genere, quando finalmente passerò a un'altro ISP potrei anche raggiungere Flax!! :figo: