Murloc a me non è un problema di ID....va tutto bene,le frecce sono verdi etc...Sono proprio sfigato
Flax ma che connessione hai e che settaggi hai messo al mulo???
flax ha venduto l'anima al diavolo.
il mio mulo è parecchio stracco, ma devo dire che non scarico molto ultimamente...
appena metto sotto qualcosa vi posto anche i miei screen così vi fate due risatone
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
eheh
bèh se dovessi raggiungere di nuovo queste velocità, ricordati di fare qualche schreen :D
Resuscito questa discussione prima che finisca nel baratro.
Il mio muletto, malgrado la connessione scandalosa, mi da delle soddisfazioni, che nn saranno grandissime, ma sappiamo tutti che eMule nn è rinomato per le sue velocità. Come avrete notato quello è l'unico file in download.
Spoiler:
Gli screen di Flax sono assurdi!! Dev'essere stato un momento particolarmente (ma mooooolto particolarmente) favorevole, perchè è impossibile che uppi 0 e scarichi 700!! A meno che nn usi una versione nn proprio a norma.
Appena sveglio, ricevo una piacevole sorpresa dal mio muletto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Boh, nn so più cosa pensare di questa Tele2. Però, se riesce a raggiungere questi risultati con una linea del genere, quando finalmente passerò a un'altro ISP potrei anche raggiungere Flax!!
Ultima modifica di Palaz N.C.; 14-12-2008 alle 10:44