Oggi ho scaricato un DivX a 200kb/s...mai successo....uTorrent 1.8 mi ha migliorato parecchio le cose
ecco il mio...
punte di 110....è una lumaca...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
QUindi consigliate utorrent al posto di Vuze (azureus)
Cmq raga, cerchiamo di non andare OT ed atteniamoci sempre all'argomento centrale della discussione
Per Abstract: pure io uso Azureus vuze e ti assicuro che supero tranquillamente 300K in DL con Alice 7, ma anche prima quando avevo la 4mb.....ovvio che poi dipende dal n. delle fonti.
Un consiglio (trucco) che dovrebbe valere per tutti con ADSL, limitate l'up a 24k e vedrete incrementare il DL
che n00b che siete...
appena becco lo screen impallidite...
Bè ragazzi...ho lasciato Azureus e mi sono tuffato con utorrent...ho notato con gli stessi torrent um miglioramento pazzesco..a presto posterò qualche screen
io sono arrivato ad un massimo di 700kb/s costanti (e non scherzo!!) in un unico file da 3 gb circa (considerando che il max in download è 800kb/s).. la mia faccia era esattamente questa . versione 1.8 e infostrada 8mb.