Oooh persino MSN aperto, occhio che fai saltare in aria la centrale per sovraccarico
Oooh persino MSN aperto, occhio che fai saltare in aria la centrale per sovraccarico
respect.
I mod che si richiamano fra di loro...che desolazione
( )
respect.
Si ma è possibile ke cavolo con sto vista non riesco a raggiungere velocità decenti???
Prima col vecchio pc e xp andavo anke io come un matto minimo minimo eran 200kb!!!
Ora con vista non va neanche a sparagli!!!Se supero i 60kb è un miracolo!!!
E non dite ke è colpa dei seed p peer in quanto provo con l'immagine di linux ke ha + fonti in assoluto!!!!!
E' strano xchè con Mirc o scaricando normalmente da explorer downloddo a 600kb!!!
Neo potresti postare i tuoi settaggi??
io sto su xp con il muletto, vista lo monto solo sul pc gaming...comunque nella sezione guide il buon nandos ha spiegato come sia su xp che su vista si debba intervenire sulle connessioni parziali (o semi aperte ora non ricordo bene il nome) e lo puoi fare sia su xp che su vista con una patch autonoma scaricabile dal link che trovi nella guida
in pratica per fartela breve sta patch te le fa passare da 50 (metti ad esempio) a 100 in modo tale da scaricare più veloce
io su xp ce l'ho installata e va come un missile il mio torrente
ti consiglio di leggere, c'è spiegato passo passo come procedere su xp e su vista è la stessa cosa, devi solo scaricare la patch per vista
ecco la guida: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
.::NeO::.
io non ho messo la patch e scarico a canna cmq...
quella patch non è indispensabile...
Su Vista non si possono aumentare le connessioni come su XP (che tra l'altro non è nulla di indispensabile )
respect.