uno che scarica ha 4mb ha una connessione a 32MB in down...stava attaccato direttamente ad una dorsale?
3Mb già vuol dire avere un'ottima 20Mb ed è più umano
cmq dipende dalla capacità della tua linea e dalla velocità di up dei seed
uno che scarica ha 4mb ha una connessione a 32MB in down...stava attaccato direttamente ad una dorsale?
3Mb già vuol dire avere un'ottima 20Mb ed è più umano
cmq dipende dalla capacità della tua linea e dalla velocità di up dei seed
vi ricordo che il dowload in italia é un reato se a scopo di lucro
Forse voleva riferirsi al download di opere coperte da copyright, cmq evitiamo l'argomento perchè credo che un pò tutti sappiano come stanno i fatti, o no ? Qui si postano screen forza forza
salve ragazzi... volevo chiedervi una cosa visto che vedo velocità bestiali... io ho un router alice pirelli gate 2 plus e la mia velocità massima in download e di 10 kb/s... ho fatto tutto per sbloccare le porte e non va lo stesso... cosa mi consigliate di cambiare modem/router??
che tipo di router modem mi consigli carlo?? io non ho la più pallida idea di quale scegliere... cmq secondo me può essere qualche virus nel pc, perchè dopo 5/6 minuti di download con ogni programma P2P la linea cade e mi tocca spegnere e riaccendere il modem/router..
E mò, come la mettiamo?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Madonnina, aggiorna quel μTorrent, stiamo alla 2.0 inoltrata