In questo topic si postano gli screen con i valori di download raggiunti col Torrente :)
inauguro io con uno screen appena fatto, uTorrent 1.7 appena acceso (il triangolo giallo è momentaneo poi diventerà verde)
.::NeO::.
In questo topic si postano gli screen con i valori di download raggiunti col Torrente :)
inauguro io con uno screen appena fatto, uTorrent 1.7 appena acceso (il triangolo giallo è momentaneo poi diventerà verde)
ecco il mio...
punte di 110....è una lumaca...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
QUindi consigliate utorrent al posto di Vuze (azureus)![]()
Cmq raga, cerchiamo di non andare OT ed atteniamoci sempre all'argomento centrale della discussione![]()
Per Abstract: pure io uso Azureus vuze e ti assicuro che supero tranquillamente 300K in DL con Alice 7, ma anche prima quando avevo la 4mb.....ovvio che poi dipende dal n. delle fonti.
Un consiglio (trucco) che dovrebbe valere per tutti con ADSL, limitate l'up a 24k e vedrete incrementare il DL![]()
che n00b che siete...
appena becco lo screen impallidite...![]()
Bè ragazzi...ho lasciato Azureus e mi sono tuffato con utorrent...ho notato con gli stessi torrent um miglioramento pazzesco..a presto posterò qualche screen![]()
in effetti utorrent nn è che rispetti i limiti così diligentemente ... è una cosa che m'ha sempre fatto, e nn so sinceramente come metterlo a bada...cmq in caso del download nn fa niente che nn rispetta i limiti
, il problema è quando capita per l'up ...
cmq andate belli veloci![]()
sTig se io metto a 23kb/s il limite come upload quello non me lo supera mai, arriva a 23 netti e non li passa mai...l'unica cosa che non mi rispetta è il download e, a rigor di logica, dovrebbe farlo anche con il down visto che l'up lo limita correttamente...bah...