Utile sondaggio per vedere quale è il vostro browser preferito. Personalmente ho votato FF 3 e utilizzo solo lui per navigare su internet e sporadicamente Opera.
Se ho dimenticato qualche browser segnalatemelo che lo aggiungo![]()
Utile sondaggio per vedere quale è il vostro browser preferito. Personalmente ho votato FF 3 e utilizzo solo lui per navigare su internet e sporadicamente Opera.
Se ho dimenticato qualche browser segnalatemelo che lo aggiungo![]()
FF3 perfetto per tutto quello che faccio.![]()
Utilizzo FF3 con una quantità enorme di estensioni, alla fine ciuccia un sacco ma è comodo
sul muletto uso Opera, più leggero e veloce e molto sporadicamente IE7
alla fine il sito verrà ulteriormente ottimizzato per il browser più usato dagli utenti? :D
ovviamente FF3![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
naturalmente FF3, anche se un po' pesante a volte è comunque IL browser.
google chrome è solo una BETA uscita da poco, forse è un po' presto per includerlo
Per ora Firefox 2 e Konqueror :D
Quando sarà più testato passerò a Firefox 3![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Firefox 3.0
diciamo che ora come ora hwz è ottimizzato in maniera particolare per Firefox e sarà sempre cosi in quanto il browser Mozilla non richiede una particolare ottimizzazione del codiceOriginariamente Scritto da R4z3R
![]()
Ottimo a sapersi e ottimo in generale per tutti noi utilizzatori di FF :D , potresti anche mettere in home il targhettino di FF così da spingere gli utenti a passare, che sarebbe quindi da quello che mi dici un doppio vantaggio per loro e per il sito e chi lo scrive
FF3![]()
C'è una netta dominanza del browser di casa Mozillachissà perchè ? :rolleyes: :rolleyes:
Comunque anche io ho votato FF3, ormai non ne posso fare a meno :D
ti dico anche io all'inizio ero scettico perchè avendo IE7Pro pensavo di avere già tutte le features che FF vantava in più, era più o meno così, però quando ho provato FF l'ho trovato più leggero e reattivo e inoltre le possibilità degli addons mi hanno attirato moltissimo tanto che ho scoperto che alcuni superano addirittura le features offerte da IE7Pro
decisamente FF3
Ultima modifica di Nandos; 10-09-2008 alle 16:18
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...