Utile sondaggio per vedere quale è il vostro browser preferito. Personalmente ho votato FF 3 e utilizzo solo lui per navigare su internet e sporadicamente Opera.
Se ho dimenticato qualche browser segnalatemelo che lo aggiungo
Utile sondaggio per vedere quale è il vostro browser preferito. Personalmente ho votato FF 3 e utilizzo solo lui per navigare su internet e sporadicamente Opera.
Se ho dimenticato qualche browser segnalatemelo che lo aggiungo
FF3 perfetto per tutto quello che faccio.
Utilizzo FF3 con una quantità enorme di estensioni, alla fine ciuccia un sacco ma è comodo
sul muletto uso Opera, più leggero e veloce e molto sporadicamente IE7
alla fine il sito verrà ulteriormente ottimizzato per il browser più usato dagli utenti? :D
ovviamente FF3
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
naturalmente FF3, anche se un po' pesante a volte è comunque IL browser.
google chrome è solo una BETA uscita da poco, forse è un po' presto per includerlo
Per ora Firefox 2 e Konqueror :D
Quando sarà più testato passerò a Firefox 3
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Firefox 3.0
diciamo che ora come ora hwz è ottimizzato in maniera particolare per Firefox e sarà sempre cosi in quanto il browser Mozilla non richiede una particolare ottimizzazione del codiceOriginariamente Scritto da R4z3R
Ottimo a sapersi e ottimo in generale per tutti noi utilizzatori di FF :D , potresti anche mettere in home il targhettino di FF così da spingere gli utenti a passare, che sarebbe quindi da quello che mi dici un doppio vantaggio per loro e per il sito e chi lo scrive
FF3
C'è una netta dominanza del browser di casa Mozilla chissà perchè ? :rolleyes: :rolleyes:
Comunque anche io ho votato FF3, ormai non ne posso fare a meno :D
ti dico anche io all'inizio ero scettico perchè avendo IE7Pro pensavo di avere già tutte le features che FF vantava in più, era più o meno così, però quando ho provato FF l'ho trovato più leggero e reattivo e inoltre le possibilità degli addons mi hanno attirato moltissimo tanto che ho scoperto che alcuni superano addirittura le features offerte da IE7Pro
decisamente FF3
Ultima modifica di Nandos; 10-09-2008 alle 16:18
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...