In quel caso, è saltato l'MBR. è successo anche a me un paio di volte sul mio notebook. volevo solo provare a vedere in caso se l'avvio andava ancora correttamente. Comunque prova questo intanto:
Spoiler:
In quel caso, è saltato l'MBR. è successo anche a me un paio di volte sul mio notebook. volevo solo provare a vedere in caso se l'avvio andava ancora correttamente. Comunque prova questo intanto:
Spoiler:
Il problema e che nn so dov'è il disco di istallazione di Windows XP!! E cmq adesso provo a scaricare la iso di ubuntu e la metto su chiavetta... Ma io sul mio computer ho due sistemi operativi XP e vista e in questo momento sto usando vista quindi come faccio a far partire ubuntu all'avvio??
Io nn ho messo ubuntu su nessuna chiavetta e lo installato nel modo che se voglio lo posso togliere quando voglio adesso cosa devo fare??
no tu hai fatto andare wubi, è diverso da quello che volevo fare io. Ah quindi il boot va. Allora è andato solo la parte di XP. Puoi scaricare una iso di XP e usarla. Puoi scaricarla solo per quel motivo, gli altri motivi che riguardano "fatti illegali" non possono essere parlati qui.
Ma guarda che io nn ho fatto nnt di "illegale"!!! Cmq basta che scarico la iso di XP e poi funziona tt come prima??
nono aspetta!non ti sto dicendo quello, siccome si entrava nel discorso scaricare la iso di XP, prima che qualcuno attaccasse che stiamo parlando di scaricare sistemi operativi ho subito chiarito la cosa :) Comunque scarica la iso di XP, metti su DVD e fai la procedura che ti ho messo sopra, dovrebbe tornare tutto apposto ;)
Altrimenti, se vista lo puoi usare, possiamo a fare il reset del boot attraverso easybcd installandolo su vista ;)
Ultima modifica di tiagullo; 11-12-2012 alle 23:54
Mi potete rispondere??
Si scs.... Quindi scarico la ISO la mettosu un CD-R e lo faccio partire quando faccio partire sul boot??