Salve, non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove piazzare il mio post Dunque: un paio di giorni fa, all'improvviso, Gmail ha smesso di scaricare la posta sul mio programma (uso Incredimail da tanti anni e ho trovato il modo di continuare ad usarlo, anche adesso che è stato ritirato). Consigliata da un conoscente ho attivato la verifica in due passaggi, nonostante non mi piaccia per niente, perchè è un'ulteriore controllo sull'utente, da parte di Google. Fatto questo, ha smesso di funzionare anche la posta sul cellulare (un Samsung Note 10 lite) e Play store non mi faceva più accedere!! Allora, non sapendo che fare ho provato ad accedere nuovamente ad uno dei mie account Google e la cosa ha funzionato ma Play store, che adesso mi fa accedere, non mi dà ancora la possibilità di aggiornare le app e mi rimanda un messaggio di errore. A questo punto non so più che pesci prendere, ma la cosa più importante è tornare a scaricare la posta sul mio programma, altrimenti dovrò cercare un nuovo server di posta e cambiare tutti i miei account Gmail. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie!!!