Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pinnacle studio 11 problema Storyboard

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Pinnacle studio 11 problema Storyboard

Gent.mi,

gentilmente gradirei risolvere, con la Vs. gradita esperienza il seguente quesito.

Ho pinnacle studio 11.1.2 ed il S.O. XP.

Ho formattato il pc ed ho inserito i vari programmi tra cui anche studio 11.1.2 e, alla configurazione, ho constatato che a:

> STORYBOARD, anzicchè essere 3 da 10, ne sono 2 e non riesco ad inserire la terza mentre, prima della formattazione ne erano 3.

> spazio Hard Disk - 71,8 GB,
    Ram: 1 GB,
    Pentium 4: 2,53 GB;
    Risoluzione schermo: 1024x768,
    Colori: massimo 32 bit.

Evidentemente mi sarà sfuggito qual cosa che non riesco a vernire a capo.

Fiducioso nella risoluzione, saluto cordialmente.

Domenico.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm non capisco la parte storyboard, prova a reinstallare.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo Murloc,

ringrazio della tempestività, il programma l'ho reinstallato per tre volte con lo stesso risultato.

Non comprendo che prima della formattazione lo STORYBOARD erano tre mentre ora ne sono due.

Fiducioso nella risoluzione, cordialmente saluto.

Domenico.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm non ho in mente cosa è, comunque è possibile che puoi modificarlo nelle impostazioni, magari prima di formattare l'avevi impostato.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo Murloc,

senz'altro dovrebbe dipendere dalla configurazione che attualmente mi sfugge e da una settimana che sto dietro senza riuscire

Ringrazio della gentilezza, saluto.

Domenico.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

postami uno screen perfavore, ho pinnacle studio 11 o per lo meno lo avevo su xp adesso lo reinstallo perchè non mi ricordo esattamente come era configurata la storyboard

edit: mi sono accorto di avere pinnacle 12 plus

provando con pinnacle 12 effettivamente il numero di righe dello storyboard cambia a seconda della dimensione della finestra, per esempio io con la finestra massimizzata faccio 4 righe mentre se la riduco anche 2 sole..probabilmente c'è qualcosa che impedisce alla tua finestra di essere alla stessa dimensione di quando non avevi ancora formattato

o magari in impostazioni preferenze video audio hai attivato la voce della scheda preferenze oggetto, miniature grandi
    Ultima modifica di R4z3R; 28-11-2008 alle 18:20

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo R4z3R,

invio in allegato le finestre di impostazioni con la speranza di risolvere il problema.

Sono riuscito a caricare 6 immagini in allegato con la speranza che tutto vada bene esendo la prima volta.

Ringrazio della gradita collaborazione, saluto.

Domenico.
    File Allegati File Allegati

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Pacifico ho controllato le impostazioni del mio pinnacle e sono esattamente le stesse, questo mi fa pensare sempre di più che sia un problema dovuto al dimensionamento della finestra (magari per la presenza di una taskbar allargata in basso) oppure a un modificato valore delle "impostazioni dimensioni lettore" che è la barra a scorrimento in alto a destra (almeno così è nel mio pinnacle ma penso l'11 non sia molto differente) che dovrebbe stare con l'indicatore a fondo scala a sinistra

fammi sapere
    ciao

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo R4z3R.

Ti ringrazio della gentilezza e chiedo scusa se ti disturbo, è strano che prima della formattazione del pc, lo storyboard erano 3 mentre ora ne sono 2 considerando che lo spazio lo permette.

non comprendo quello che dici riguardo al dimensionamento della finestra (magari per la presenza di una taskbar allargata in basso) oppure a un modificato valore delle "impostazioni dimensioni lettore" che è la barra a scorrimento in alto a destra (almeno così è nel mio pinnacle ma penso l'11 non sia molto differente) che dovrebbe stare con l'indicatore a fondo scala a sinistra. Per questo ti invio in allegato le due immagini come si presenta lo studio 11 al monitor.

Fiducioso nella risoluzione del problema, saluto.
    Domenico.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

ciao pacifico, potresti postarmi la schermata intera di windows con pinnacle impostato sullo storyboard?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo R4z3R,

scusa. non comprendo: > la schermata intera di windows con pinnacle impostato sullo storyboard?

ho inviato in allegato la schermata del video e le due storyboard che fomano la schermata intera del frontespizio riferisci a quello?

Ho notato che sei di Piacenza, bella città sono stato due volte che ho mio cugino che si è sposato con una di Piacenza e che è Sottufficiale in esercito e sono rimasto colpito di Grazzano Visconti è stupendo.

Scusa dell'intervallo. Auguro con la tua pazienza di riuscire a risolvere il problema, mi hanno promesso Pinnacle studio 12 che diferenza c'è?

Ringraziandoti, saluto.

Domenico.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

fai così apri pinnacle sulla storyboard premi stamp poi apri paint e premi ctrl+v poi salva e allegalo, era a quello a cui mi riferivo dicendo schermata intera

per quanto riguarda le differenze tra pinnacle 11 e 12 non sono informato, forse ti conviene direttamente consultare il sito ufficiale

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo R4z3R,

ti invio ciò che mi chiedi con la speranza di risolvere.

Ringrazio della pazienza, saluto.

Domenico.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

evidentemente qulche differenza tra pinnacle 11 e 12 l'abbiamo trovata, infatti a te manca la barra a scorrimento che ti ho segnalato in rosso in alto a destra e che va impostata tutto a destra per avere la dimensione minima delle preview della storyboard e quindi il massimo delle righe, tra l'altro il tanto spazio nella parte bassa della storyboard indica che la finestra è appena più piccola di quello che dovrebbe essere per avere le 3 linee

quando ti ho chiesto di fare lo screen completo era per verificare se avevi la barra in alto a destra del dimensionamento come l'ho io (evidentemente no) oppure una taskbar di windows allargata (che poteva essere) ,sempre che tu abbia la finestra massimizzata, che però nell'immagine che hai allegato non si vede in quanto hai tagliato con paint la taskbar..

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Gent.mo R4z3R,

evidentemente allo studio 11 manca la barra di scorrimento però non l'ho mai avuto anche avevo lo studio 9.

L'immagine che ti ho inviato è tutto il frontespizio e che ho dovuto ridurre con le dimensioni per avere i 97K richiesti per l'invio dell'allegato.

A questo punto cosa devo fare? mi fa rabbia che prima avevo 3, il video è un 17".

Ti ringrazio e saluto cordialmente

Domenico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima