purtroppo non saprei come aiutarti oltre, secondo me è un problema di dimensionamento della finestra in cui esegui pinnacle, oppure delle impostazioni audio video
Gent.mo R4z3R.
oltre ad inviare l'allegato, se gentilmente potresti dire come potrei ridimensionare sia la finestra in cui eseguo pinnacle che le impostazioni audio video. Provo l'ultimo tentativo con la speranza che sia la volta buona.
Ringrazio della calorosa collaborazione e chiedo scusa. cordialmente saluto.
Domenico.
prova a premere il secondo pulsante in alto a destra (quello che massimizza la finestra) e vedere se si sistema
Gent.mo R4z3R,
non succede nulla. Non ho parola come ringraziarti della gentile collaborazione.
saluto.
Domenico.
Gent.mo R4z3R,
ho installato pinnacle studio 12 compreso la patch 12.1.3 e Mercalli ProDad.
A titolo informativo anche con lo studio 12, le storyboard sono 2 e manca la barra di scorrimento in alto a destra.
A prima vista, non ho avuto l'opportunità di usare, sembra che sono uguali rispetto alla versione 11 vi è di più l'installazione delle etichette.
Ti ringrazio, cordialmente saluto.
Domenico.
hai controllato quella barra in alto a destra che ti avevo segnato? se anche quella è a posto è proprio un problema di dimensionamento della finestra del programma, appena troppo piccola per avere tutte e 3 le story board