-
ricerca del corso
Buongiono a tutti: Quando ho acquistato il mio primo PC - HP Pavilion t350.it -, avevo trovato gia' preinstallato un corso di istruzioni denominato > Corso Windows XP Home Edition < che funzionava egregiamente ma a seguito di problemi, il pc mi e' stato formattato ed il corso e' andato perduto. Ho fatto di tutto per poterlo recuperare ma senza successo. Se c'e' qualcuno che puo' dirmi se si puo' fare e come fare le sarei molto grato. Uso Windows XP H.E. con S.P.2 e I.E. 7
Grazie
-
-
Re: ricerca del corso
uhm strano, se è stato preinstallato da hp guarda tutti i cd che hai ricevuto insieme, in uno di quelli c'è penso.
-
ma cosa c'era in questo "corso"??? :D
-
purtroppo questi programmini sono molto commerciali ed è difficile trovarli nei circuiti peer to peer, al limite dovresti comprarne uno nuovo ... ma se ti basi sulla presentazione di xp e sull'help generale del sistema non è la stessa cosa ?
-
a me un corso per windows xp mi pare esagerato, basta conoscere il pannello di controllo e guardare tutte le opzioni per curiosità, sapere cosa è la systray e come disinstallare programmi, cioé andando nel pannello di controllo.
L'interfaccia non è difficile, dopo un po' ci si abitua. Se poi preferisci lo stile old puoi mettere il menu start classico e anche la grafica.
-
renè, chiudo il topic per "invecchiamento" .... se vuoi richiedere altro qui e/o postare la risoluzione basta che mi contatti in pvt e riapro
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum