Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ricerca del corso

Title
    Nuovo Utente

Predefinito ricerca del corso

Buongiono a tutti: Quando ho acquistato il mio primo PC - HP Pavilion t350.it -, avevo trovato gia' preinstallato un corso di istruzioni denominato > Corso Windows XP Home Edition < che funzionava egregiamente ma a seguito di problemi, il pc mi e' stato formattato ed il corso e' andato perduto. Ho fatto di tutto per poterlo recuperare ma senza successo. Se c'e' qualcuno che puo' dirmi se si puo' fare e come fare le sarei molto grato. Uso Windows XP H.E. con S.P.2 e I.E. 7

Grazie

L'avatar di joematteoriv
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: ricerca del corso

intendi una specie di guida?
    se è così dovresti andare in accessori e trovare la presentazione di windows xp :D
    ps benvenuto
    My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

uhm strano, se è stato preinstallato da hp guarda tutti i cd che hai ricevuto insieme, in uno di quelli c'è penso.

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

ma cosa c'era in questo "corso"??? :D

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

purtroppo questi programmini sono molto commerciali ed è difficile trovarli nei circuiti peer to peer, al limite dovresti comprarne uno nuovo ... ma se ti basi sulla presentazione di xp e sull'help generale del sistema non è la stessa cosa ?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

a me un corso per windows xp mi pare esagerato, basta conoscere il pannello di controllo e guardare tutte le opzioni per curiosità, sapere cosa è la systray e come disinstallare programmi, cioé andando nel pannello di controllo.
    L'interfaccia non è difficile, dopo un po' ci si abitua. Se poi preferisci lo stile old puoi mettere il menu start classico e anche la grafica.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

renè, chiudo il topic per "invecchiamento" .... se vuoi richiedere altro qui e/o postare la risoluzione basta che mi contatti in pvt e riapro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •