Songbird secondo me potrebbe diventare l'alternativa ad iTunes, comunque solitamente uso quello oppure media player
Songbird secondo me potrebbe diventare l'alternativa ad iTunes, comunque solitamente uso quello oppure media player
media monkey
CM690 - e6320 2,8Ghz - 8800Gt 725/1050 - 4Gb Geil - 2232BW
Windows media player...sta diventanto insostituibile
io utilizzo windows media player dal 2004 e non ho mai avuto problemi......voto wmp
molto interessante songbird, ma gli manca una funzione per me molto importante, l'autoeticchetamento dal web, o dal nome del file
CM690 - e6320 2,8Ghz - 8800Gt 725/1050 - 4Gb Geil - 2232BW
Windows media player per l'audio e VLC per i video
iTunes, prodotto eccezionale ! Vai sullo storr ti aquisti la musica e così via ed é tutto li praticità:9.7 a volte un po lento....iTunes
ho sempre amato winamp, e odiato wmp.
poi per forza ho dovuto installare itunes per l'ipod dal 2004 in poi e non mi piaceva, lo usavo giusto per caricare l'ipod e mi faceva casini tenerlo insieme a winamp.
poi da ottobre che ho il portatile ho messo solo itunes e imparandolo a usare mi torna benissimo, disistallato il caro vecchio winamp dal fisso. quindi voto itunes
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
iTunes è pesante, lento e si porta dietro processi attivi e inutili quali quick time e itunes helper e apple update e cavolate che mi frenano i bench ...
Ho votato WMP perché per l'audio è imbattibile (versioni sempre migliori) mentre per i video assolutamente VLC, ci va tutto!
Poi sta cosa dell'Apple Store... solo un invito a buttare soldi in elettronica di consumo, INUTILE!
software alternativi per caricare gli ipod dici? si ne esistono ma non li ho mai provati per pigrizia.
Poi adesso ho comprato pure l'iphone e itunes è davvero necessario per sincronizzare tutto il resto tipo le applicazioni, le note, i segnalibri, i calendari fare aggiornamenti del firmware e tutto il resto.
è vero che è pesantuccio ma oramai se hai un pc abbastanza potente non è assolutamente un problema. poi cliccando ctrl+m si riduce a un simpatico player minimale che torna da dio...insomma non riesco a farne a meno!!
ti capisco quando dici di non volerlo installare perchè all'inizio sembra qualcosa di troppo assurdo, ma dopo un po' che lo usi diventa estremamente pratico!
parola di un ex-fanboy winamp!!! WMP lo evito come fosse l'aids
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Windows Media Player 11 per l'audio, VLC e PowerDvd per i video.
ITunes è troppo pesante, un pò machinoso ed obbliga ad installare quick time che incasina tutto.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ora che sto su win7 sto cominciando ad amare WMP 12 per tutto, sia audio che video